Visualizzazione stampabile
-
io ho come custodie una nilkin quick window comprata la settimana scorsa e una flip cover cellular line.
la quick cover una volta che si comincia ad utilizzare si scopre che poi tornare indietro è difficile, poichè nonostante non abbia chissà quante funzioni,ha comunque quelle essenziali ,l'unica preoccupazione come già detto nel forum è che alla lunga apri e chiudi con la calamita si possa scombussolare il telefono,un ultimo appunto invece è che la nilkin mi è sembrata più cicciotta della quick window LG, ma non avendo avuto modo di provarla per il costo eccessivo, non saprei dire sinceramente.
Passando alla cover di cellular line, magari ci si aspetta di trovare un prodotto così così essendo un brand molto commerciale,invece la flip cover protegge bene,e sopratutto è elegantissima, in ecopelle sia davanti che dietro con una sensazione veramente morbida al tatto.
In definitiva consigliatissima in alternativa alla nilkin (ovviamente rispetto alla nilkin non consuma quella bassissima percentuale di batteria con la quick cover ,ma che per alcuni può essere essenziale)
- - merge - -
io ho come custodie una nilkin quick window comprata la settimana scorsa e una flip cover cellular line.
la quick cover una volta che si comincia ad utilizzare si scopre che poi tornare indietro è difficile, poichè nonostante non abbia chissà quante funzioni,ha comunque quelle essenziali ,l'unica preoccupazione come già detto nel forum è che alla lunga apri e chiudi con la calamita si possa scombussolare il telefono,un ultimo appunto invece è che la nilkin mi è sembrata più cicciotta della quick window LG, ma non avendo avuto modo di provarla per il costo eccessivo, non saprei dire sinceramente.
Passando alla cover di cellular line, magari ci si aspetta di trovare un prodotto così così essendo un brand molto commerciale,invece la flip cover protegge bene,e sopratutto è elegantissima, in ecopelle sia davanti che dietro con una sensazione veramente morbida al tatto.
In definitiva consigliatissima in alternativa alla nilkin (ovviamente rispetto alla nilkin non consuma quella bassissima percentuale di batteria con la quick cover ,ma che per alcuni può essere essenziale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Avevo letto tempo fa di una cover messa in commercio da lg proprio per la ricarica wireless del g2...
Da quello che ne so io non è mai esistita.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarebbe utile sapere se si trova come ricambio la cover posteriore del G2 venduto da Verizon che ha come funzione la ricarica wireless, ma da quello che ho visto in rete sul telefono senza cover per la ricarica wireless ci sono solo 2 contatti mentre sul G2 Verizon ce ne sono 4.
Ciao
-
Io ho comprato questa. Cover e pellicola per meno di 5 euro e arrivata dalla GB in 2 (due !!!) giorni.
In attesa che mi arrivi quella in fibra di carbonio :) l'ho presa proprio del colore che vedete. E' semi-trasparente. Da montata, acquisisce un colore più scuro e meno brillante. E' sufficientemente protettiva, il bordo eccede lo schermo di un solo mm. quindi a dispositivo appoggiato su un piano lo schermo è sollevato, ma in caso di eventuale caduta lato monitor la protezione è modesta. E' privo di rinforzi sui bordi.
I tasti posteriori sono "annegati" dal silicone e quindi non sbordano oltre, limitando il loro aspetto non del tutto piacevole. Per il prezzo pagato non male...
Protegge da cadute moderate, ma non da torsioni/flessioni eccessive...
Trovo carina anche questa, ma per quanto costa - comprese le spese di spedizione - bisognerebbe vederla prima
Anche questa sembra carina...
Per gli sboroni rotfl c'è questa
-
oggi mi è arrivata la cover puro clear black.. ottima sensazione al tatto, bella esteticamente e sembra abbastanza resistente! la consiglio anch'io!
-
Quote:
maurosio
mia piccola recensione su un paio di articoli montati oggi sul mio LG G2
ILOOME SCREEN MATE FLEX (Premium Flexiuble Glass): una sola parola.... PERFETTO
ULTIMATE SHIELD TOTAL BODY: ho messo solo i laterali e il posteriori (avendo messo sull'anteriore la ILOOME): in primis devo dire che metterle con l'acqua mi ha dato parecchio fastidio. Come si può mettere una pellicola su un apparato elettronico usando (anche se poca) acqua. Alla fine ce l'ho fatta ma il sapone o, per lo meno, i residui, sono rimasti.
Ho tolto tutto, lavato la pellicola e rimontato a secco. Molto meglio ma secondo me è un pò una schifezza... La protezione poi è praticamente nulla in caso di caduta o urto.
in pratica è poco di più di quanto si trova sul telefono all'acquisto. Tanto vale (i.e. sui bordi) lasciare quello originale
mi ricredo in parte su quanto detto sulla Ultimate Shield TOTAL BODY... infatti, dopo due giorni posso dire che la pellicola aderisce molto bene e che da un minimo di protezione (essendo "gommosa".
Rimangono pero i miei dubbi riguardo all'applicazione con acqua e sapone....
-
Ragazzi quale fascia da braccio mi consigliate?
Che sia abbondante perché ho la cover posteriore che ok è sottilissima ma in quella piu grande della cell..ar li.e ci sta stretta.
Sopratutto che possa avvolgere un braccio sui 42cm di circonferenza cosa che uno dirà ma che ce frega ma le trovo solo con un massimo si 37cm -.-"""
-
Quote:
Sku89
Ragazzi quale fascia da braccio mi consigliate?
Che sia abbondante perché ho la cover posteriore che ok è sottilissima ma in quella piu grande della cell..ar li.e ci sta stretta.
Sopratutto che possa avvolgere un braccio sui 42cm di circonferenza cosa che uno dirà ma che ce frega ma le trovo solo con un massimo si 37cm -.-"""
Ma tu hai davvero il braccio che fa 42 centimetri di circonferenza? Il tuo medico lo sa? rotfl rotfl
-
Qualcuno che è riuscito a mettere la pellicola, a secco o con sapone, senza nemmeno un granello di polvere esiste ?
In caso affermativo, come c'è riuscito ? Forse in laboratorio in una teca sotto vuoto con guanti, come si vede in Mission Impossible con T.Cruise ????
-
allora nessuno ha info sul kit auto? :(
-
Quote:
kRel
Qualcuno che è riuscito a mettere la pellicola, a secco o con sapone, senza nemmeno un granello di polvere esiste ?
In caso affermativo, come c'è riuscito ? Forse in laboratorio in una teca sotto vuoto con guanti, come si vede in Mission Impossible con T.Cruise ????
Basta mettere la pellicola in un ambiente umido, dove quindi la polvere non fluttua più in aria e indovina un po' quale è l'ambiente più umido di casa? ;)