Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate una buona cover in silicone? La vorrei nera. Inoltre: qualcuno ha notizie su quella in pelle di piquadro? Ho letto pagine addietro che c'è chi per colpa di quel prodotto c'ha rimesso un mucchio di soldi perché il telefono non viene tenuto saldo ma scivola dal suo interno dalla parte superiore: avete notizie se sia possibile fare qualche modifica artigianale per ovviare a questo problema?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
grazie della dritta, l'ho appena presa anche io, anche se non sono un particolare estimatore della flip cover, ma a questo prezzo vale la pena
-
Buonasera a tutti, sapete se esiste il cavo adattatore hdmi e usb originale lg? Se no in caso mi consigliate qualche marca particolare? Riguardo invece il caricabatteria per auto, ne ho trovato uno originale lg con uscita a 700mah, sono pochi o riesce a ricaricarlo?
-
arrivata la puro da 9,90€... secondo me è ottima ed è un giusto compromesso tra protezione (non troppo spessa) e ingombro.
-
Quote:
Gaetano84
Buonasera a tutti, sapete se esiste il cavo adattatore hdmi e usb originale lg? Se no in caso mi consigliate qualche marca particolare? Riguardo invece il caricabatteria per auto, ne ho trovato uno originale lg con uscita a 700mah, sono pochi o riesce a ricaricarlo?
Forse se lo lasci in stand by un po' riuscira' a caricarlo,ma molto lentamente... considera che il carica originale e' da 1.8.
-
Quote:
marvel777
Ragazzi mi consigliate una buona cover in silicone? La vorrei nera. Inoltre: qualcuno ha notizie su quella in pelle di piquadro? Ho letto pagine addietro che c'è chi per colpa di quel prodotto c'ha rimesso un mucchio di soldi perché il telefono non viene tenuto saldo ma scivola dal suo interno dalla parte superiore: avete notizie se sia possibile fare qualche modifica artigianale per ovviare a questo problema?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Puoi vedere qui :D: Custodia in silicone per LG G2 - stuoia nero - Case Cover PhoneNatic + gratuito pellicola protettiva
Cover Per LG G2 Custodia Nero Silicone Gel
Ownstyle4you Custodia in silicone Custodia Cover Case per il LG G2 incluso pellicola di protezione schermo TPU S-Line in Nero
Quote:
Gaetano84
Questi penso siano migliori ;): Anker Micro Caricabatterie USB da auto, Simultaneo, Dual-Port per auto da 24W 4.8A
Proporta Caricabatterie Accendisigari da Auto USB con doppia porta - 4000 mAh
-
Quote:
platini
Forse se lo lasci in stand by un po' riuscira' a caricarlo,ma molto lentamente... considera che il carica originale e' da 1.8.
Si effettivamente la differenza é tanta. A sto punto penso che opterò per qualcosa di compatibile come alcuni caricabatteria che arrivano a 2A.
-
Chi ha acquistato una fascia da braccio per andare a correre o fare sport?
-
A breve diventerò anch'io un felice (si spera) possessore di questo smartphone, prenderò quello di colore bianco, che cover/bumper etc. mi consigliate per proteggerlo bene? Lo schermo soprattutto, che è la cosa fondamentale.
-
Quote:
fox
Te la consiglio. Ultimate Shield, io ho preso la full body che copre tutto il cell, lati inclusi.
un link per il acquistarla?