Visualizzazione stampabile
-
Sono le due che ho comprato io ed ho postato un paio di pagine prima...
Piuttosto... un porta-dispositivo da braccio, dove si può acquistare, senza doverlo per forza comprare da ebbai ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baz83
un link per il acquistarla?
Interessato anch'io, anche se mica sono riuscito a capire come è fatta 'sta cover.
-
Quote:
cobrettalavu
Interessato anch'io, anche se mica sono riuscito a capire come cazzo è fatta 'sta cover.
Ma che siete in coma ??? rotflrotflrotfl
Una sgrullata al cervello e una smanacciata sulla tastiera no eh ?
http://www.amazon.co.uk/MAXIMUM-SHIE.../dp/B00FNUR9RE
A mio avviso protegge solo dai graffi, ma dalle cadute accidentali non credo .... >Poi mi sa che bisogna combattere con le bolle pure sulla cover :)
Le custodie con flip oltre a trovarle brutte e troppo grandi, sono sicuramente più protettive... Ricordiamoci il costo del ns gioiellino...
Io ho una cover di silicone semitrasparente, viola da 5 € compresa la cover: una via di mezzo tra il brutto flip e la ultimate shield
-
ragazzi mi date un link di uno che sulla baia venda pellicole buone (semi rigide) profilate come si deve?
ne ho prese 4 da italygioco ma sono piu corte e un po piu strette, insomma non perfette
roba di millimetri...ma mi rompe
grazie
-
Leggi qualche post più indietro, troverai la spiegazione del perché le pellicole sono più piccole rispetto allo schermo. 😉
-
Quote:
Claus7206
Leggi qualche post più indietro, troverai la spiegazione del perché le pellicole sono più piccole rispetto allo schermo. 😉
Grazie ma puoi anche dirmelo se ti va
-
Quote:
danielesanta
Grazie ma puoi anche dirmelo se ti va
Era per invogliarti a leggere qualche post in più oltre l'ultimo. 😉
Comunque, sono più piccole per evitare di venir via quando si mette una cover di protezione.
-
Vedo un po' troppe parolacce in giro, limitate il linguaggio di grazia.
-
Salve, dopo 2 settimane di riflessioni mi sto apprestando ad acquistare un LG g2 probabilmente da 32 gb (ero indeciso con htc one). Dato che sarebbe il mio primo smartphone di fascia alta e vorrei proteggerlo come si deve vorrei sapere quale cover mi da la maggiore protezione, ho visto che ci sono i salvaschermo in vetro temperato e mi interessano molto, credo che la cosa migliore sia abbinare un salvaschermo con una cover in modo da non rovinare l'estetica del cellulare e avere la migliore protezione. Voi cosa mi consigliate? Avevo visto questa ma mi sembra che lo faccia diventare troppo grosso e non so se poi potrei infilarci anche il salvaschermo : LG G2 Beyond Cell Tri Shield Hybrid Case - Black / Red
Grazie :)
-
Quote:
iceknight
Salve, dopo 2 settimane di riflessioni mi sto apprestando ad acquistare un LG g2 probabilmente da 32 gb (ero indeciso con htc one). Dato che sarebbe il mio primo smartphone di fascia alta e vorrei proteggerlo come si deve vorrei sapere quale cover mi da la maggiore protezione, ho visto che ci sono i salvaschermo in vetro temperato e mi interessano molto, credo che la cosa migliore sia abbinare un salvaschermo con una cover in modo da non rovinare l'estetica del cellulare e avere la migliore protezione. Voi cosa mi consigliate?
Grazie :)
Io ho preso la quick windows e mi ci trovo bene ...