CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 338 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Scusa che significa quella flessibile? Se lo schermo del G2 non è flessibile che senso ha metterci una pellicola flex?

Tra l'altro, arriviamo ai 20 euro di spesa... io intendevo spendere molto meno.
    difatti non ho idea del perchè della flessibilità, cmq per una protezione in vetro temperato buona i prezzi sono quelli

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Vista poca capacità di Memoria del nostro device mi sono trovato in condizioni di cercare qualche tipo di sostegno dalle terzi parti.Per primo ho pensato alle varie soluzioni cloud (tipo box ,che è espandibile fino a 50 Gb per i possessori di lg g2 ,ma ha un limite in upload,un file non può essere superiore ai 250mb e visto che un minuto di video girato su G2 pesa 215mb capite la poca utilità di quest ultimo ,certo possiamo anche pagando (12 euro al mese) aumentare questo limite a 5gb per file ,ma non mi sembra una soluzione percorribile .2)A questo punto ho pensato ad un cavetto otg microusb /femmina usb e attaccare una pendrive in mio possesso ,ma pure questa soluzione mi risolveva tutto parzialmente ,visto il fastidio di portare sempre con me questi due oggetti.3)E ora sono giunto alla soluzione, secondo un mio modesto parere.Ho trovato due oggetti a cui puo essere aggiunto un terzo che ha una mancanza rispetto altri due ,ma partiamo in ordine .
    a)Meenova Mini MicroSD Reader for Androidn che costa intorno ai 15$ e in seguito vi posto il video con recensione dal youtube
    Meenova MicroSD Reader test su HTC One [ITA] - YouTube e vi dico subito cosa non mi piace ggetto deve essere importato e si deve avere o comprare la microsd.Se si ha già una microsd da 16 o 32 gb questo oggetto potrebbe essere una soluzione.
    b)32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet : 25 euro circa
    pagina su amazon visto che li costa dimeno rispetto la baia Amazon.it: 32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet: Informatica
    ed ecco vi il video con la recensione ADATA UD320 : Pendrive USB 32 GB e Adattatore OTG all in one! - YouTube
    i pro sono :la possibilità di usare anche come adapter otg e il produttore dichiara che ha una buona resistenza all'acqua e agli urti , in più possiamo metterla come portachiavi,
    come vedete il prezzo è intorno ai 25 euro per 32 gb e usb è 2.0
    c)Transcend TS32GJF380S JetFlash 380 Chiavetta, 32 GB, Argento che può essere in due colorazioni Argento e Oro:costo circa 20 euro 32 gb
    eccovi il link su amazon Amazon.it: Transcend TS32GJF380S JetFlash 380 Chiavetta, 32 GB, Argento: Informatica
    ed ecco la recensione con Lg g2 Transcend USB OTG 16gb JetFlash380 prova su LG g2 - YouTube
    i pro :il prezzo e la compattezza
    Visto che ci sono solo 5 euro circa di differenza fra le pendrive da 16 e 32 gb ho postato quelle da 32.
    Vi posso dire che ho deciso di scegliere fra adata e transcend ,senza considerare la meenova.Per ora non ho deciso quale scegliere fra i due,ognuno di questi 2 ha un suo perche.Consigliatemi voi.Non ho alcun tipo di rapporto ne con la amazon e nemmeno con nessun produttore da me elencato,ho scritto questo thread solo per aiutare i possessori di un Ottimo terminale e avere un consiglio .
    P.S.(Prego il moderatore di mettere alla prima pagina questo intervento ,altrimenti si perde.Secondo me è arrivato il tempo di mettere un po di ordine e mettere tutte le risposte alla prima pagina ,per avere un informazione non si può leggere decine o anche centinaia di pagine.)
    Ultima modifica di artemino; 27-03-14 alle 22:29

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

meenova>ALL
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se hai già una microsd forse ,altrimenti il prezzo diventa troppo alto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    Allora, il migliore sembra essere questo : LG : Screen Protectors : iloome

questa è la versione flex, di durezza 8h, io sinceramente preferirei quello non flessibile di durezza 9h ma al momento non è disponibile. Da quanto ho capito le cover non ci sono problemi di cover quindi la scelta è sul gusto. Naturalmente ne serve una che protegga tutti i lati. Credo che opterò per questo tipo di soluzione. Fammi sapere se ne trovi altri migliori.

EDIT : SPIGEN SGP G2 Case Slim Armor | Spigen questo mi sembra un ottimo case. Forse lo ingrandisce un po ma credo dia un'ottima protezione.
    io ho quella della ILOOME e sono soddisfattissimo...

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Scusa che significa quella flessibile? Se lo schermo del G2 non è flessibile che senso ha metterci una pellicola flex?

Tra l'altro, arriviamo ai 20 euro di spesa... io intendevo spendere molto meno.
    beh... quelli sono i prezzi se vuoi proteggere adeguatamente---

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Se hai già una microsd forse ,altrimenti il prezzo diventa troppo alto
    La meenova costa 12 euro spedita ...

meenova
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    io ho quella della ILOOME e sono soddisfattissimo...

beh... quelli sono i prezzi se vuoi proteggere adeguatamente---
    Hai quella rigida o quella flex?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

flex in abbinamento con la cover in silicone della Puro (9,90€)

10. Il seguente Utente ha ringraziato maurosio per il post:

iceknight (28-03-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Vista poca capacità di Memoria del nostro device mi sono trovato in condizioni di cercare qualche tipo di sostegno dalle terzi parti.Per primo ho pensato alle varie soluzioni cloud (tipo box ,che è espandibile fino a 50 Gb per i possessori di lg g2 ,ma ha un limite in upload,un file non può essere superiore ai 250mb e visto che un minuto di video girato su G2 pesa 215mb capite la poca utilità di quest ultimo ,certo possiamo anche pagando (12 euro al mese) aumentare questo limite a 5gb per file ,ma non mi sembra una soluzione percorribile .2)A questo punto ho pensato ad un cavetto otg microusb /femmina usb e attaccare una pendrive in mio possesso ,ma pure questa soluzione mi risolveva tutto parzialmente ,visto il fastidio di portare sempre con me questi due oggetti.3)E ora sono giunto alla soluzione, secondo un mio modesto parere.Ho trovato due oggetti a cui puo essere aggiunto un terzo che ha una mancanza rispetto altri due ,ma partiamo in ordine .
    a)Meenova Mini MicroSD Reader for Androidn che costa intorno ai 15$ e in seguito vi posto il video con recensione dal youtube
    Meenova MicroSD Reader test su HTC One [ITA] - YouTube e vi dico subito cosa non mi piace ggetto deve essere importato e si deve avere o comprare la microsd.Se si ha già una microsd da 16 o 32 gb questo oggetto potrebbe essere una soluzione.
    b)32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet : 25 euro circa
    pagina su amazon visto che li costa dimeno rispetto la baia Amazon.it: 32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet: Informatica
    ed ecco vi il video con la recensione ADATA UD320 : Pendrive USB 32 GB e Adattatore OTG all in one! - YouTube
    i pro sono :la possibilità di usare anche come adapter otg e il produttore dichiara che ha una buona resistenza all'acqua e agli urti , in più possiamo metterla come portachiavi,
    come vedete il prezzo è intorno ai 25 euro per 32 gb e usb è 2.0
    c)Transcend TS32GJF380S JetFlash 380 Chiavetta, 32 GB, Argento che può essere in due colorazioni Argento e Oro:costo circa 20 euro 32 gb
    eccovi il link su amazon Amazon.it: Transcend TS32GJF380S JetFlash 380 Chiavetta, 32 GB, Argento: Informatica
    ed ecco la recensione con Lg g2 Transcend USB OTG 16gb JetFlash380 prova su LG g2 - YouTube
    i pro :il prezzo e la compattezza
    Visto che ci sono solo 5 euro circa di differenza fra le pendrive da 16 e 32 gb ho postato quelle da 32.
    Vi posso dire che ho deciso di scegliere fra adata e transcend ,senza considerare la meenova.Per ora non ho deciso quale scegliere fra i due,ognuno di questi 2 ha un suo perche.Consigliatemi voi.Non ho alcun tipo di rapporto ne con la amazon e nemmeno con nessun produttore da me elencato,ho scritto questo thread solo per aiutare i possessori di un Ottimo terminale e avere un consiglio .
    P.S.(Prego il moderatore di mettere alla prima pagina questo intervento ,altrimenti si perde.Secondo me è arrivato il tempo di mettere un po di ordine e mettere tutte le risposte alla prima pagina ,per avere un informazione non si può leggere decine o anche centinaia di pagine.)
    Е alla fine ho optato par adata, dovrebbe arrivare il 2 aprile.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ragazzi, leggo solo oggi delle custodie rigide per il G2, dopo averne già acquistate 2 di silicone (per fortuna da 3 e 4 €.

Cosa ne pensate ? Chi ce l'ha, potrebbe comunicarne i pregi e i difetti per capire se vale la pena di acquistarle ? Ciao
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 108 di 338 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio