Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo informazioni perchè sono intenzionato ad acquistare un caricatore Qi per il mio g2 ed ho adocchiato questo su amazon:
Nero Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batt
Costa poco e visto che lo userò praticamente solo la notte non mi interessa che sia superveloce nella ricarica.
Io uso una cover in TPU marchiata "Feder" non è proprio sottilissima potrebbe dare problemi? Non vorrei dover fare togli e metti anche perchè ora è bella aderente e non vorrei allargarla.
Devo mettere il telefono in una precisa posizione o basta che lo appoggio li? non vorrei al mattino trovare qualche sorpresa...
-
Risparmiati l'acquisto che il G2 non supporta la ricarica wireless.
-
Potresti spiegarti meglio? Io ho visto su youtube video in cui lo fanno
-
Mi pare alquanto impossibile a meno che non fossero G2 americani con una cover che permettesse tale funzione. Linka i video che hai visto.
-
Ciao si in effetti era un g2 con i tasti dietro un po diversi dai nostri
-
Ripropongo l'argomento... consigli su kit auto?
-
ragazzi qualcuno mi puo dire la sua esperienza con proteggi schermo in vetro?
- funzionano davvero? cosa hanno di meglio delle pellicole?
- sono lastre di vetro rigido o flessibile?
- fanno bolle (dai video pare di no)
- quanto costano e dove si comprano?
pareri in generale?
grazie ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Ripropongo l'argomento... consigli su kit auto?
Mi aggiungo.
Vorrei prendere un kit per bocchette aria visto che con le ventose ho avuto brutte esperienze.
-
E poi altro dubbio ragazzi: qualche carica batteria da auto consigliate?
Io ci andrei piano a prendere le cineserie per rispamriare pochi euro e magari danneggiare la batteria che per
altro non si rimuove nel Nostro. Per altro anche caricarlo in auto non è il massimo visti gli sbagli, ma per necesssita
a volte non se ne puo fare a meno.
Che consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Ragazzi, che ne pensate delle custodie rigide per il G2, ?
Ciao
Chi ce l'ha, potrebbe comunicarne i pregi e i difetti per capire se vale la pena di acquistarle ?