Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Mi aggiungo.
Vorrei prendere un kit per bocchette aria visto che con le ventose ho avuto brutte esperienze.
Quote:
Galaxyshift
Ripropongo l'argomento... consigli su kit auto?
Mi è appena arrivato questo:
http://www.amazon.it/dp/B00ESFGYCQ/r..._5muotb0S5TPZ2
Tempo di collaudarlo e vi farò sapere, come prima impressione il telefono mi pare molto ben incastrato nel supporto ;) Ho scelto questo perché pure io ho molti timori su quelli a ventosa e quelli per bocchette aria sono molto scomodi come posizionamento sulla mia Fiesta.
-
Ciao, sapreste consigliarmi un pennino per LG G2? Lo userei fondamentalmente per disegnare su SketchBook Pro
Restando in tema di custodie, invece, che ne pensate di questa?
Custodia LG G2 Cover Nero Neoprene Borsa Con Caseflex Logo: Amazon.it: Elettronica
Grazie.
-
[LG G2]Consiglio cuffie
Ciao a tutti volevo chiedervi di consigliarmi un paio di cuffie tipo le Beats studio/mixr sui 100 tipo qualche modelle di akg o altro da abbinare al mio g2
Grazie :)
-
Quote:
Kensirou
Sembra un P*** (non so se si possa dire)
-
Qualsiasi pennino che sia compatibile con il touch va bene. Non ne esiste uno specifico!
-
Vorrei tanto sapere perché la Puro ha fatto la cover col secondo buco sopra il flash.... Voglio dire, è italiana, farà la cover per i telefoni venduti in Italia, no? Assurdità...
Cmq, arrivata appena adesso la cover Puro, quella da 9,90€. Bella. Aderisce bene al cellulare e non l'ingrossa più di tanto.
Cosa che mi disp, oltre al buco in più, é quello fatto per l'estrazione della Sim, insomma, non è che si cambia Sim ogni settimana! Cmq, semplici mie pignolerie XD
-
vorrei qualche consiglio su quale auricolare bluetooth acquistare. Grazie
-
Ragazzi io vi porto la mia esperienza con la nekeda http://m.ebay.it/itm?itemId=321213650052 questa e la cover in questione..non ne ho prese molte solo un'altra a libro ma quella rende ingombrante il telefono rispetto alla linea semplice e minimale che ha creato lg e soprattutto al peso contenuto del telefono..ho sempre usato cover a libro per altri telefoni e quando l'ho provato su questo mi sono subito ricreduto (purtroppo ne presi 2 perche sempre abituato con quelle a libro) ma e proprio uno spreco coprire questo fantastico telefono quindi ho preso la nekeda. .. con questa ho trovato la mia dimensione bordatura gommata che da uno spessore minimo allo schermo nel caso in cui lo tenete appoggiato con lo schermo e non lo fa scivolare e forato ai lati per cuffie carica altoparlanti e la parte posteriore e rigida ma non invasiva..bellissima al tatto e alla vista ed ha tipo delle venature tipo effetto legno...l'ho presa verde lime ... spettacolo!!!! Ragazzi io ve la consiglio e davvero bella e comoda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Dalla foto nel link però manca il foro xi tasti volume...c'è?
-