Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyCol
Ragazzi io vi porto la mia esperienza con la nekeda
http://m.ebay.it/itm?itemId=321213650052 questa e la cover in questione..non ne ho prese molte solo un'altra a libro ma quella rende ingombrante il telefono rispetto alla linea semplice e minimale che ha creato lg e soprattutto al peso contenuto del telefono..ho sempre usato cover a libro per altri telefoni e quando l'ho provato su questo mi sono subito ricreduto (purtroppo ne presi 2 perche sempre abituato con quelle a libro) ma e proprio uno spreco coprire questo fantastico telefono quindi ho preso la nekeda. .. con questa ho trovato la mia dimensione bordatura gommata che da uno spessore minimo allo schermo nel caso in cui lo tenete appoggiato con lo schermo e non lo fa scivolare e forato ai lati per cuffie carica altoparlanti e la parte posteriore e rigida ma non invasiva..bellissima al tatto e alla vista ed ha tipo delle venature tipo effetto legno...l'ho presa verde lime ... spettacolo!!!! Ragazzi io ve la consiglio e davvero bella e comoda
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Riesci a fare delle foto?
-
Yesss domani te le fo. ..ora metto sotto carica che e spompo!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho preso la quick window... 26 euro Su Amazon, fantastica. E non inciccionisce il telefono!
-
ho delle difficoltà con gli auricolari originali.... in poche parole, nonostante i cambi di gommini, non mi stanno nelle orecchie. Questo è dovuto, a mio modo di vedere, soprattutto al peso del cavo e di tutto l'accessorio.
Mai avuto problemi in precedenza.
Qualche consiglio su un paio di aurcolari decenti?
Grazie
-
Anche a me succedeva..ci ho messo la molletta di un altro pauo di auricolari..perche sinceramente quelli dell lg non mi dispiacciono affatto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
anche a me piacciono. Proverò a cercare una molletta ....
-
Buongiorno, ragazzi dove trovo la cover posteriore ORIGINALE bianca? Si lo so che é difficile da aprire, grazie.
-
-
Salve a tutti, avete indicazioni da darmi per quanto riguarda il supporto auto per il g2?
Grazie
-