Ho preso lo stesso bumper, però viola :p speriamo arrivi...ci sarà da aspettare un bel po'! Penso siano i migliori come qualità/prezzo
Visualizzazione stampabile
Io ho comprato la quickwindow originale su Amazon.de a 30,82€ e mi trovo benissimo. E' comodissima :)
Consiglio su delle buone pellicole????
EDIT: http://www.amazon.it/Dolextech-coper...ds=cover+lg+g2
Qualcuno sa se è buona questa cover???
condivido con te che le cuffie in dotazione me le aspettavo migliori (parere personale). Premesso questo io uso delle onestissime Sennheiser CX 150 che suonano sicuramente meglio di quelle della confezione.
Leggerai chi ti dirà che fanno pena, chi dice che suonano bene, che non hanno bassi e bla bla bla ... io ti dico che per me suonano molto bene, con suono ben equalizzato ed un'ottima pressione sonora, bassi compresi e con il G2 si comportano egregiamente ... inoltre le trovi a meno di 20 euro con spedizione gratuita su amazon.it
Unica pecca, ma non per l'uso che ne faccio io, è che non hanno alcun comando e/o microfono sul filo.
Anche io ho un paio di Sennheiser le Cx 300 II. Mi trovo molto bene non ricordo quando le pagaii mi pare comunque sotto i 50€.
ma dovendole usare anche con microfono quale prendere.... Le mie (molletta o non molletta / gommini grandi o gommini piccoli) proprio non ci stanno nelle orecchie.
io ormai mi sono affezionato alla timbrica dell Sennheiser .. per cui, in ogni caso, utilizzerei una del loro catalogo.
Il mio consiglio personale sotto i 50€ (le ho pagate 30 ma credo che quelli di expert siano impazziti) sono le sennheiser CX275s che oltre ad essere migliori delle cx300 (sono anche piu recenti) hanno il microfono compatibile e il bottone dell'auricolare (ahimè non c'è quello per il volume) può essere usato per cambiare canzone in qualunque player.
Fonte: ce l'ho e le amo
Beato te!
Io l'ho presa con la tracciabile prima di te ed é ancora a Milano.
Se puoi fare una recensione con foto fai un piacere a tutti.