I tasti non toccano la superficie, ai fianchi del tasto power ci son due alette che fan da rialzi, non appoggia mai sulla superficie.
Visualizzazione stampabile
Comunque l'idea per coprire la presa usb era per evitare sporco e polvere (e forse l'ossidazione),ho un s2 dove sono intervenuto appena in tempo. Su questo telefono (G2) ho messo un pezzetto di carta gommata.
Quale mi consigliate? Premetto non mi interessa molto se la cover o la smart case (specialmente) mi coprano l'estetica dello smartphone ma la protezione. LG G2
Io tra le tutte ho visto questa. Voi che ne dite? Custodia LG Optimus G2 Baseus Tree Bark Diary :)
Ciao a tutti. Tra queste cover e smart case quale mi consigliate? Premetto non mi interessa molto se la cover o la smart case (specialmente) mi coprano l'estetica dello smartphone ma la protezione. LG G2
Io tra le tutte ho visto questa. Voi che ne dite? Custodia LG Optimus G2 Baseus Tree Bark Diary
Ma cribbio leggi almmeno le prime 5 discussioni iniziate no?
C'è un thread dedicato aperto da poco da me scrivi li.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
"Ma cribbio" vedi che è un giorno che ho pubblicato il post li ma nessuno mi risponde e avendo una certa urgenza ho scritto qui. Ma tu già sai quindi...
Io presa la nilkin come nel primo post ma bianca attendo mi arrivi lunedì poi vi dico
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Fare 2 post pesi serva? >_>
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si, credo che lo legga più visibile. A più persone. Un conto è scriverne su uno sovraffolato di domande. Un conto è aprirne uno che interessa solo la mia domanda evidenziandola, anche se sbagliato; ma ho già dato le mie motivazioni.
Una domanda:ma voi le pellicole le avete trovate della giusta dimensione???io ne ho prese di 2 marche diverse ma entrambe sono 2mm più piccole del display... :(
se le avete trovate della giusta dimensione potete passarmi il link del venditore? grazie :D