Visualizzazione stampabile
-
consigli su buone pellicole a prezzi contenuti?
al momento monto le classiche pellicole cinesi "6 da 3 €", che non sopporto più perchè si graffiano troppo facilmente e sembrano quasi attenuare la luminosità dello schermo, in particolar modo all'aperto...
vorrei spendere un 4-5 € al massimo... idee?
p.s. ho visto un nexus 5 che aveva delle pellicole opache a schermo spento, come se fossero "ruvide", che sembravano di alta qualità e prive di impronte.. avete idea di che caratteristiche possano aver avuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Se ci clicchi sopra si aprono in tutta la loro interezza...
È proprio quel che ho fatto ma la qualità resta bassa :(
Provo a guardare stasera sul pc ;)
-
Quote:
GarminTouch
Ah, buona a sapersi, come ti ci trovi?
Aumenta di molto le dimensiono?
Il G2 rimane comunque con impugnatura ergonomica nonostante la cover o "perde un pó"?
Premtetto che la mia non è della nillkin però è identica blu, di plastica rigida ultrafina che al tatto sembra gomma aumentando la presa e non aumentando sensibilmente le dimensioni.
Quote:
Milite777
consigli su buone pellicole a prezzi contenuti?
al momento monto le classiche pellicole cinesi "6 da 3 €", che non sopporto più perchè si graffiano troppo facilmente e sembrano quasi attenuare la luminosità dello schermo, in particolar modo all'aperto...
vorrei spendere un 4-5 € al massimo... idee?
p.s. ho visto un nexus 5 che aveva delle pellicole opache a schermo spento, come se fossero "ruvide", che sembravano di alta qualità e prive di impronte.. avete idea di che caratteristiche possano aver avuto?
Prendile su Amazon.it da "membrane store" quelle antigraffio e antiimoronte, 6 mi sembra costino 3 circa spedite, si aplicano facilmente senza bolle, economiche, arrivano in 3 max 5 gg lavorativi. Le monto ora sul mio G2 da ormai 4 mesi, nemmeno l'ombra di un micrograffio. Sono andato a colpo sicuro in quanto le ho sempre montate su ogni precedente smartphone e sempre sono rimasto soddisfatto. Se sflogli nel forum lebho già consigliate e potrai trovare altri feedback positivi.
-
Ragazzi oggi mi é arrivata questa, che dire, pagata 4 euro e qualcosa e mi ci trovo benissimo!...ed é ben fatta!
É arrivata dopo 15gg
-
-
Quote:
GarminTouch
Anche io lo prenderò nero :)
Se avete il G2 nero fareste una foto per vedere com'è?
Aumenta di molto le dimensioni?
(mi da la sensazione che renda più difficile/scomodo l'uso dei pulsanti sul retro)
Non ho la sensazione che aumenti le dimensioni, anzi impugnatura migliora perché molto meno scivoloso, anche se in tasca entra facilmente perché il dorso della cover é liscio.
No problema con tasti, anzi x me molto meglio. Se i tasti fossero sui lati faticheresti a raggiungerli oppure sarebbero poco protetti.
-
Ragazzi non.trovo più il filo USB del caricatore, succede qualcosa se utilizzo un cavo USB normale col.caricatore originale del g2?
-
Quote:
chikko04
Prendile su Amazon.it da "membrane store" quelle antigraffio e antiimoronte, 6 mi sembra costino 3 circa spedite, si aplicano facilmente senza bolle, economiche, arrivano in 3 max 5 gg lavorativi. Le monto ora sul mio G2 da ormai 4 mesi, nemmeno l'ombra di un micrograffio. Sono andato a colpo sicuro in quanto le ho sempre montate su ogni precedente smartphone e sempre sono rimasto soddisfatto. Se sflogli nel forum lebho già consigliate e potrai trovare altri feedback positivi.
grazie per il consiglio :) le membrane le ho già avute sul mio nexus 4, mi sono trovato bene (non filtravano la luminosità dello schermo, anche se contro le mie impronte poteva poco e nulla xD), solo che erano delle dimensioni esatte dello schermo.. per cui dovevo essere estremamente preciso nell'applicazione.. quelle per il g2 come sono? hanno almeno 0,5 mm extra per lato?
Quote:
ZzMaTTiazZ
Ragazzi non.trovo più il filo USB del caricatore, succede qualcosa se utilizzo un cavo USB normale col.caricatore originale del g2?
per caricare il telefono o passare file non ci sono problemi, solo che personalmente ho avuto problemi con adb proprio per colpa di un cavo usb non originale.. metti in conto anche questo :)
-
Quote:
zampetta
Non ho la sensazione che aumenti le dimensioni, anzi impugnatura migliora perché molto meno scivoloso, anche se in tasca entra facilmente perché il dorso della cover é liscio.
No problema con tasti, anzi x me molto meglio. Se i tasti fossero sui lati faticheresti a raggiungerli oppure sarebbero poco protetti.
Bene bene :)
Riesci a mettere qualche foto del tuo con la cover, per favore?
-
Oggi ho comprato una pellicola da un nero...l'ho pagata 2 euro però avendolo usato un mese senza la differenza si nota tantissimo...le dita rimangono quasi appiccicate....non esistono pellicole che diano la stessa sensazione di usarlo senza?