Visualizzazione stampabile
-
Non uccidetemi, anche se questa domanda è stata fatta mille volte non ho trovato nulla con la ricerca.
Esistono pellicole che coprono tutto il display? Odio particolarmente quelle che hanno 1 mm di vuoto. E nel caso, quali sono le migliori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus79
Ciao ragazzi avevo intenzione di comprare una quick window siccome non riesco a trovarla nei negozi ho optato per l'acquisto on-line., preferirei quella che si apre dall'alto verso il basso perché quella a libro la trovo scomoda, ora mi chiedo.....cos'è che fa attivare la schermata del quick window una volta attivata nel menù accessori? Ho provato a ritagliare un cartoncino pari ad una quick cover ma senza successo secondo voi cosa sbaglio?
Il bordino della finestra pare metallico o magnetico .. non so ...
Comunque si basta attivarla nel menu accessori.
-
Quote:
platini
Il bordino della finestra pare metallico o magnetico .. non so ...
Comunque si basta attivarla nel menu accessori.
Infatti dal menù accessori l'ho attivata magari la cover come dite ha qualcosa di metallico o magnetico
-
Quote:
nexus79
Infatti dal menù accessori l'ho attivata magari la cover come dite ha qualcosa di metallico o magnetico
Si, la cover ha un magnete che la fa funzionare.
-
avete un link per una flip cover LG G2 che sia "massiccia" contro colpi o urti???
-
Quote:
lo97
Non uccidetemi, anche se questa domanda è stata fatta mille volte non ho trovato nulla con la ricerca.
Esistono pellicole che coprono tutto il display? Odio particolarmente quelle che hanno 1 mm di vuoto. E nel caso, quali sono le migliori?
Mi associo alla tua domanda! Una pellicola che copra lo schermo nella sua totalità :)
-
Quote:
Andromeda1968
avete un link per una flip cover LG G2 che sia "massiccia" contro colpi o urti???
Esempio questa o questa ?
-
-
Quote:
lo97
Non credo esistano. Il nostro schermo è curvo sui bordi ed una pellicola che copre tutto lo schermo si staccherebbe facilmente
-
Quote:
83giulio83
Non credo esistano. Il nostro schermo è curvo sui bordi ed una pellicola che copre tutto lo schermo si staccherebbe facilmente
Cavolo.... Per il galaxy nexus esistevano (ed è più curvo)... Vabbeh, quali mi consigli? Possibilmente che coprano bene