Visualizzazione stampabile
-
da esperto nel settore posso dirti che QUALUNQUE batteria si danneggia solo se si carica velocemente(con un amperaggio più elevato di quello previsto)la ricarica lenta o da pc allunga semmai la vita della batteria più di quel che fa il suo caricabatterie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
da esperto nel settore posso dirti che QUALUNQUE batteria si danneggia solo se si carica velocemente(con un amperaggio più elevato di quello previsto)la ricarica lenta o da pc allunga semmai la vita della batteria più di quel che fa il suo caricabatterie!!
Dipende, perché molti alimentatori (non le cinesate) anche se hanno 2A in uscita riescono a "capire" quanti A richiede il dispositivo collegato e possono erogarne anche 1.
Ovviamente non credo succeda con caricabatteria non di marca.
Non sapendo quanto sei esperto, chiedo, conosci bene anche le batterie SIO+?
-
Sapete indicarmi un link dove poter acquistare una pellicola POSTERIORE per il G2? 😉 grazie
-
Sapete se esistono bumper(o cover) simili a quelli per nexus 5? Mi piacciono davvero molto le tonalità dei colori di quei bumper
-
Quote:
gianna
Sapete indicarmi un link dove poter acquistare una pellicola POSTERIORE per il G2? grazie
Se ti può interessare, ho appena scoperto questo modello .. con fronte e retro ..
LG G2 Screen Protector - Ultimate Shield
-
Non mi arriva più questa meenova😥 ordinata il 5 aprile è arrivata a Milano dopo 20 giorni ma è ancora lì da più di 10 giorni:banghead: 😫😫😫sarà anche colpa delle feste bo. Spero solo che mi arrivi la prossima settimana! 😌
-
Sapete se esistono per g2 quelle custodie a cornice ?
Cioe che gira soltanto intorno al telefono lasciandolo libero sia sul fronte che sul retro ?
-
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti!
Mi é appena arrivata la cover della Cruzerlite!molto bella al tatto e ben fatta. Ho già notato che é molto precisa tanto che a metterla ho rischiato mi venisse via la pellicola. Adesso devo studiare un modo per evitare mi si sollevi!
Comunque vi lascio alcune foto
Allegato 109972
Allegato 109973
-
Quote:
platini
Sapete se esistono per g2 quelle custodie a cornice ?
Cioe che gira soltanto intorno al telefono lasciandolo libero sia sul fronte che sul retro ?
Si ho ordinato quello rosso deve ancora arrivare http://m.ebay.com/itm?itemId=181278764196
-
Ho appena messo la Cruzerlite. Fatta molto bene ed è anche molto precisa tanto che purtroppo mi ha leggermente sollevato la pellicola nella parte alta a sinistra. 😞
A parte questo inconveniente risulta molto comoda nell'utilizzo, con un buon grip e aumenta di poco le dimensioni.
Vorrei chiedervi..che pellicola avete?come vi ci trovate?