Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcuzone
Ciao ragazzi cercavo una cover e supporto auto per il g2... x la cover sono indeciso se prendere la cruzerlite da amazon o una ultra slim da ebay/cinese di turno.. a me interessa soprattutto un buon grip, bell'estetica e spessore minimo.
io come cover ho ordinato la nekeda verde su ebay dalla Corea. Ma ci metterà un po' ad arrivare..
per me come estetica è la migliore e sembra avere un buon grip.
puoi trovare delle foto di un utente facendo una ricerca in questa discussione, molte pagine indietro.
-
Quote:
framonte1977
Ragazzi, mi potete aiutare? Ho necessità di mettere il telefono appeso alla cintura, esiste una Cover che lo permette? Avete qualche idea? Grazie.
C'è questa: custodia-clip-cintura-pelle-krusell-universale-hector-xl-nero
-
Per chi usa meenova è normale che ci sia un consumo un po troppo elevato?. Io ascolto musica e in mezz'ora la batteria scende 10-15% cioè il doppio di quando la ascoltavo da memoria interna del telefono. Poi quella luce lampeggiante non si può disattivare?
-
Quote:
Pilone92
Per chi usa meenova è normale che ci sia un consumo un po troppo elevato?. Io ascolto musica e in mezz'ora la batteria scende 10-15% cioè il doppio di quando la ascoltavo da memoria interna del telefono. Poi quella luce lampeggiante non si può disattivare?
Ma a schermo acceso o spento? Perché anche senza Meenova sarebbero molto alti come consumi..Io in un'ora di ascolto a schermo spento farò fuori si e no il 5/6% con cuffie a bassa impedenza (32Ohm) mentre se collegato ad un ampli esterno, come in macchina ad esempio, scende del 2 massimo 3% in un'ora
-
Quote:
AleCai
Ma a schermo acceso o spento? Perché anche senza Meenova sarebbero molto alti come consumi..Io in un'ora di ascolto a schermo spento farò fuori si e no il 5/6% con cuffie a bassa impedenza (32Ohm) mentre se collegato ad un ampli esterno, come in macchina ad esempio, scende del 2 massimo 3% in un'ora
non vorrei andare ot :) la mia domanda è che i consumi con meenova sono molto alti, al di la di quello che faccio con il telefono. senza meenova consumo come te
-
Quote:
AleCai
non vorrei andare ot :) la mia domanda è che i consumi con meenova sono molto alti, al di la di quello che faccio con il telefono. senza meenova consumo come te
-
Quote:
Pilone92
È normale, il dispositivo consuma più corrente per leggere i dati da un dispositivo esterno che da memoria interna. Non so bene al lato software , ma sicuramente lato hardware è questa la spiegazione più intuitiva.
-
Quote:
Pilone92
Basta usare una normale pendrive (senza led) o con connettore microusb o tramite adattatore.
Non penso si possa disattivare il led anche perche non prende il controllo dal dispositivo.
-
Salve G2idiani :-)
Stavo pensando di comprare un adattatore Slimport per il mio G2 quando mi sono venuti diversi dubbi a riguardo che ho in parte risolto surfando sul web, ma per uno non ho trovato riscontro...
Mi interesserebbe sapere se fosse possibile collegare contemporaneamente l'adattatore Slimport e un hard disk da cui leggere i contenuti da replicare sulla TV. In altre parole, che voi sappiate o abbiate già testato, si può collegare con un hub usb magari, l'hard disk da cui leggere il file e contestualmente l'adattatore Slimport (non direttamente collegato alla micro usb ma all'hub usb) e mandare il segnale alla TV?
Grazie :-)
-
scusate mi potreste consigliare una buona pellicola protettiva?