Comprate da Amazon ma risultano più piccole. ..😕
Visualizzazione stampabile
Nell'attesa delle recensioni degli utenti a cui devono arrivare varie cover, vi chiedo qualcuno ha una Quick Windows da quelle originali LG a quelle di altre marche? Come vi trovate?
preso oggi il cell...e visto che nell'ultimo anno ho gia frantumato 2 schermi (di cui l'ultimo un nexus 4 di 3 mesi di vita) sarei indirizzato su una signor cover...pensavo ad una ballistic...voi che dite? ci sono alternative migliori?
Penso che la Quick Windows migliore rimanga quella originale LG quelle di altre marche sono belle ma ingrossano abbastanza.
E' anche vero che quella della nillkin ha il magnete quindi rimane chiusa al 100% mentre quella originale LG non ho capito se rimanga chiusa perfettamente o no.
Flip Cover Custodia Quick Windows ORIGINALE Per LG G2 D802 Colore Nero NOVITA' | eBay
Flip Cover Leather Fresh Quick Windows ORIGINALE NILLKIN Per LG G2 D802 | eBay
Salve, come flip cover quick window originale che costi 39,00 mi pare un prezzo esagerato... qualcuno sa dirmi dove posso trovarla a un buon prezzo (Originale)..
Originale sotto i 39€ è praticamente impossibile. Puoi provare a cercare altre flip cover, ma non è detto che siano compatibili con la funzione quickwindow.
dove l'hai trovata a 39 euro? io la trovo solo a 37,90 + 4,99 = 42,89 euro
Flip Cover Custodia Quick Windows ORIGINALE Per LG G2 D802 Colore Nero NOVITA' | eBay
Ma quella originale rimane ben chiusa anche senza magnete?
Io ho comprato una quick cover qui:
Accessori Cellulari, Smartphone E Tablet - Octilus Italia il 17 ottobre.
Ancora non è arrivata e dubito a questo punto arriverà mai.
Nel caso, pensateci bene prima di procedere all'acquisto.
Leggo che è affidabile poi bho facci sapere!
Salve, oggi su ebay ho trovata questa:Flip Cover Stand Case Custodia Portafogli + Pellicola per LG Optimus G2 II | eBay sembra essere come l'originale con finestra wind.. che dite potrebbe essere perfetta..