cover sottile dietro se non ti piace e pellicola in vetro temperato davanti, in questo modo non perdi la linea del cellulare e massimizzi la protezione
Visualizzazione stampabile
Attenzione perche non tutte le cover sono compatibili con le pellicole in vetro temperato. Ad esempio la mia della feder non lo è
Ciao a tutti ragazzi.. Volevo capire come mai al g2 dopo aver collegato l'auricolare bluethoot, premendo il tasto non succede nulla, pur avendo installato 2, 3 app diverse per gestirlo, non accade nulla! A voi lo stesso? Avete mai provato?
Collegando a Samsung o Sony, si apre l's-voice e quindi dare i comandi vocali tranquillamente !!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nekeda Sappiano su eBay o Amazon
se non sbaglio la iloome è un'ottima marca, cmq è vero se metti la pellicola in vetro temperato devi stare attento a che cover scegli perchè potrebbero esserci problemi. Se cerchi su amazon fai prima perchè ti fa vedere gli acquisti abbinati e di solito ti consiglia la cover giusta.
Che ne pensate di questa ??? secondo voi è un giusto rapporto qualità prezzo? o trovo qualcosa anche di più economico?!
io ho presto questa cover
CruzerLite - Cover, custodia "Bugdroid Circuit" per LG G2: Amazon.it: Elettronica
SPETTACOLARE, aderisce benissimo, sagomata perfettamente, non si sposta di un millim
io ho appena preso questa... PELLICOLA LG G2 D820 TEMPERED GLASS VETRO ANTI ROTTURA E ANTI GRAFFIO. | eBay
in realtà non sapevo nemmeno l'esistenza di queste pellicole in vetro temperato, come concetto le trovo molto interessanti e ho deciso di investirci 12 euro...
(attualmente il tel è senza pellicola, quelle di plastica le trovo fastidiose al tocco e brutte esteticamente, quindi tanto vale non usarle)
Quando mi arriva (in teoria in 2-3 giorni) vi faccio sapere com'è!
PS: avevo visto un video su yt prima di prenderla: https://www.youtube.com/watch?v=r3o_7b4-Nvo