Sto provando per bene le cuffie incluse nella confezione, devo dire che non sono affatto male! Non è poi tanta la differenza con le mie Sennheiser. Avevo intenzione di comprarne un nuovo paio con volume è microfono inclusi, ma mi sa che mi tengo queste LG.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Pellicola spedita lunedi mattina e arrivata stamattina!Molto veloci!
La scatola contiene una pellicola in vetro temperato e i vari panni per pulire al meglio lo schermo prima di applicare il pellicola! Molto facile l'applicazione, piacevole al tatto e ottima visibilità dello schermo anche sotto la luce del sole. Pienamente soddisfatto!
Ah dimenticavo la pellicola è leggermente più piccola dello schermo, praticamente lascia 1 millimetro dai bordi dello schermo così da permettere l'applicazione di cover senza alcun problema!Sconsiglio la pellicola a coloro che hanno intenzione di utilizzare il telefono senza una cover protettiva posteriore in quanto questo piccolo spazio dai bordi si noterebbe maggiormente.
Per la cronaca, io utilizzo una Nekeda Saffiano come cover se a qualcuno interessasse!
iceknight (22-05-14)
Allora io ho presto questa: PELLICOLA LG G2 D802 TEMPERED GLASS VETRO ANTI ROTTURA E ANTI GRAFFIO. | eBay
(in realtà non mi è arrivata quella in immagine ma una simile...)
e ho questa cover: http://www.amazon.it/CruzerLite-Cove...?s=electronics (stupenda)
La pellicola non è male, applicazione in un attimo senza bolle, molto sottile (però comunque più spessa di una in plastica) direi 0.3mm circa, spedizione in 2 giorni.
è leggermente più piccola dello schermo (tipo 1mm) e con la cover non ci sono problemi (anche se necessita di un po' di attenzione nell'applicazione della cover, ma una volta messa non ci sono problemi).
Inotre mi sembra molto robusta e difficile da rigare, sensazione al tocco uguale al vetro originale, e le impronte mi pare rimangano in maniera analoga (quindi è facile da pulire).
Non so se altre siano migliori ma io tutto sommato sono soddisfatto.
iceknight (22-05-14)
mi sono fidato e ho preso la pellicola consigliata da X3n0 se non altro perchè è già in Italia. Mi spaventa il montaggio, visto che non sono mai stato in grado di montarne una da solo, ho sempre fatto pasticci, ma leggo da tutti che è più facile delle pellicole solite.
Ora penso di passare alla scelta della cover. anche se non sono sicuro.
Non particolarmente, diciamo che si vedono come sullo schermo originale! Inoltre si pulisce molto facilmente per cui nessun problema!Ti posso dire che ieri dopo 1 ora che l'avevo applicata non mi rendevo nemmeno conto di avercela in quanto sembra di utilizzare lo schermo normale!![]()
marco2388 (23-05-14)