CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 338 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    La mia è già arrivata... non è male, di sicuro 100 volte meglio delle pellicole normali... forse aumenta un po' i riflessi, ma per il resto è davvero piacevole al tocco e si mette con una facilità imbarazzante
    Quanto é lo spessore della pellicola?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Sto provando per bene le cuffie incluse nella confezione, devo dire che non sono affatto male! Non è poi tanta la differenza con le mie Sennheiser. Avevo intenzione di comprarne un nuovo paio con volume è microfono inclusi, ma mi sa che mi tengo queste LG.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    La mia è già arrivata... non è male, di sicuro 100 volte meglio delle pellicole normali... forse aumenta un po' i riflessi, ma per il resto è davvero piacevole al tocco e si mette con una facilità imbarazzante
    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    Tu quale hai preso?!

Ragazzi qualche altra segnalazione di accessorio dgno di nota??
    Anche a me interesserebbe sapere quale hai preso e soprattutto se hai montato anche una cover, so che alcune tempered glass hanno problemi con le cover

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa Nillkin 9H Anti-Smash Tempered Glass Screen Protector for LG G2 D802 | eBay ! in settimana dovrebbe arrivare, vi tengo aggiornati!
    C'è anche l'unboxing su youtube con tanto di applicazione pratica!
    Pellicola spedita lunedi mattina e arrivata stamattina!Molto veloci!
    La scatola contiene una pellicola in vetro temperato e i vari panni per pulire al meglio lo schermo prima di applicare il pellicola! Molto facile l'applicazione, piacevole al tatto e ottima visibilità dello schermo anche sotto la luce del sole. Pienamente soddisfatto!

Ah dimenticavo la pellicola è leggermente più piccola dello schermo, praticamente lascia 1 millimetro dai bordi dello schermo così da permettere l'applicazione di cover senza alcun problema!Sconsiglio la pellicola a coloro che hanno intenzione di utilizzare il telefono senza una cover protettiva posteriore in quanto questo piccolo spazio dai bordi si noterebbe maggiormente.

Per la cronaca, io utilizzo una Nekeda Saffiano come cover se a qualcuno interessasse!

6. Il seguente Utente ha ringraziato amsterdamxxx per il post:

iceknight (22-05-14)

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pellicola spedita lunedi mattina e arrivata stamattina!Molto veloci!
    La scatola contiene una pellicola in vetro temperato e i vari panni per pulire al meglio lo schermo prima di applicare il pellicola! Molto facile l'applicazione, piacevole al tatto e ottima visibilità dello schermo anche sotto la luce del sole. Pienamente soddisfatto!

Ah dimenticavo la pellicola è leggermente più piccola dello schermo, praticamente lascia 1 millimetro dai bordi dello schermo così da permettere l'applicazione di cover senza alcun problema!Sconsiglio la pellicola a coloro che hanno intenzione di utilizzare il telefono senza una cover protettiva posteriore in quanto questo piccolo spazio dai bordi si noterebbe maggiormente.

Per la cronaca, io utilizzo una Nekeda Saffiano come cover se a qualcuno interessasse!
    Le ditate si vedono? Perché io uso quelle opache,ma perdo qualità sullo schermo..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora io ho presto questa: PELLICOLA LG G2 D802 TEMPERED GLASS VETRO ANTI ROTTURA E ANTI GRAFFIO. | eBay
    (in realtà non mi è arrivata quella in immagine ma una simile...)

e ho questa cover: http://www.amazon.it/CruzerLite-Cove...?s=electronics (stupenda)

La pellicola non è male, applicazione in un attimo senza bolle, molto sottile (però comunque più spessa di una in plastica) direi 0.3mm circa, spedizione in 2 giorni.
    è leggermente più piccola dello schermo (tipo 1mm) e con la cover non ci sono problemi (anche se necessita di un po' di attenzione nell'applicazione della cover, ma una volta messa non ci sono problemi).
    Inotre mi sembra molto robusta e difficile da rigare, sensazione al tocco uguale al vetro originale, e le impronte mi pare rimangano in maniera analoga (quindi è facile da pulire).

Non so se altre siano migliori ma io tutto sommato sono soddisfatto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato X3n0 per il post:

iceknight (22-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi sono fidato e ho preso la pellicola consigliata da X3n0 se non altro perchè è già in Italia. Mi spaventa il montaggio, visto che non sono mai stato in grado di montarne una da solo, ho sempre fatto pasticci, ma leggo da tutti che è più facile delle pellicole solite.
    Ora penso di passare alla scelta della cover. anche se non sono sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Le ditate si vedono? Perché io uso quelle opache,ma perdo qualità sullo schermo..
    Non particolarmente, diciamo che si vedono come sullo schermo originale! Inoltre si pulisce molto facilmente per cui nessun problema!Ti posso dire che ieri dopo 1 ora che l'avevo applicata non mi rendevo nemmeno conto di avercela in quanto sembra di utilizzare lo schermo normale!

12. Il seguente Utente ha ringraziato amsterdamxxx per il post:

marco2388 (23-05-14)

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non particolarmente, diciamo che si vedono come sullo schermo originale! Inoltre si pulisce molto facilmente per cui nessun problema!Ti posso dire che ieri dopo 1 ora che l'avevo applicata non mi rendevo nemmeno conto di avercela in quanto sembra di utilizzare lo schermo normale!
    Allora quasi quasi la prendo 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    mi sono fidato e ho preso la pellicola consigliata da X3n0 se non altro perchè è già in Italia. Mi spaventa il montaggio, visto che non sono mai stato in grado di montarne una da solo, ho sempre fatto pasticci, ma leggo da tutti che è più facile delle pellicole solite.
    Ora penso di passare alla scelta della cover. anche se non sono sicuro.
    guarda è davvero a prova di stupido, basta che la metti dritta, il resto lo fa da sola, letteralmente.

Pagina 132 di 338 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio