Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Avete da consigliarmi una bella custodia (non flip case) per il G2?
Io ho preso questa della "Kit Me Out IT":
http : // www . amazon . it /Kit-Me-Out-IT-Custodia/dp/B00G6LTJX6/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1400916785&sr=8-9&keywords=cover+lg+g2
Ho già potuto testarla (purtroppo mi è caduto il telefono ieri sull'asfalto bp2 ) e ha protetto egregiamente il telefono.
Costa pochissimo e viene "indossata" perfettamente dal G2, senza variarne i contorni ed ingrossarlo troppo... ed è più bella "dal vivo" che nella foto.
[piccolo OT]
P.s. Complimenti per l'idea del gruppo d'acquisto!!! Io ce l'ho da qualche settimana (sono uno di quelli dell'odissea Supertel) e se lo avessi saputo avrei aspettato ;-)
[\OT]
Edit
Ed aggiungo che ho appena acquistato la "quickwindow" propostami da 83giulio83 che ringrazio ancora!! ;-)
-
Ragazzi ho effettuato un acquisto sulla baia di questa cover(link ) perchè tanto avendo una rom modificata non potrò usare la funzionalità quickwindow però poi mi son ricreduto e siccome magari fin quando arriverà potrei anche aver deciso di tornare alla stock a causa dei troppi riavvii ho preso questa :
questa
opinioni? qualcuno ce l'ha?
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, vorrei prendere una flip cover e sono indeciso tra quella originale su ebay a circa 22 euro, quella coreana sempre su ebay a circa 7 euro, la nilkin a 14 euro circa o prendere quella piquadro a circa 25.
-
A mio parere la piquadro è orrenda e inoltre ho letto che in realtà il telefono fuoriesce appena la si capovolge.... La nillkin è buona io non l'ho presa perché non mi piace la forma che ha avendo la calamita... Ovvio che se prendi quella originale prendi il meglio ma se non hai tante pretese anche quella su eBay va bene e inoltre con gli stessi soldi puoi prenderla di diverse colorazioni.
-
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato la custodia in gel della Kit Me Out IT su amazon, a 3,74 comprese spese di spedizione mi sembra un vero affare.
Grazie
-
Ciao, ho trovato questa pellicola in vetro dal prezzo molto basso. cosa dite? la qualità è molto inferiore a quelle da 20 euro? Sinceramente non mi andava di spendere così tanto per una pellicola e pensavo di acquistare questa o qualcosa su 12-13 euro. Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2: Amazon.it: Elettronica
In abbinamento una slim cover in tpu da 0,3mm di spessore mi darebbe problemi sollevandomi la pellicola? Sto cercando una cover il più sottile possibile
-
Ciao ma secondo te questa pellicola in vetro potrebbe sostituire la cover?
E' molto carina e non invasiva
Grazie
-
Ciao. Sapete consigliarmi una custodia in TPU ma slim? Per intenderci tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=Xu1r...0zv737lQciXydA
Grazie
-
Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Multicolore / Bianco Fumetti: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
io ho preso questa ed è fighissima, i bordi del telefono, superiori ed inferiori aderiscono non al 100% superiore 98% (si vede metà filo di cromatura) inferiore 90%(si vede il filo di cromatura).
ho notato che quelle puro coprono meglio i bordi laterali, vale la pena prenderle??
le pellicole anche della puro sono sempre più piccole?? ne ho cercate molte e sono tutte più piccole, in quanto il cell ha gli angoli smussati
-
Ragazzi, sto impazzendo, dove posso trovare un caricabatterie da 1.8A (come quello originale) a buon prezzo e con spina che vada bene in Italia? Ho provato sulla baia ma ne trovo solo con spinotto inglese. Grazie dell'aiuto!!