Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
padrekarl
Io ho preso questa della "Kit Me Out IT":
http : // www . amazon . it /Kit-Me-Out-IT-Custodia/dp/B00G6LTJX6/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1400916785&sr=8-9&keywords=cover+lg+g2
Ho già potuto testarla (purtroppo mi è caduto il telefono ieri sull'asfalto bp2 ) e ha protetto egregiamente il telefono.
Costa pochissimo e viene "indossata" perfettamente dal G2, senza variarne i contorni ed ingrossarlo troppo... ed è più bella "dal vivo" che nella foto.
[piccolo OT]
P.s. Complimenti per l'idea del gruppo d'acquisto!!! Io ce l'ho da qualche settimana (sono uno di quelli dell'odissea Supertel) e se lo avessi saputo avrei aspettato ;-)
[\OT]
Edit
Ed aggiungo che ho appena acquistato la "quickwindow" propostami da 83giulio83 che ringrazio ancora!! ;-)
Meno male che a te da Supertel è arrivato, anche io lo avrei preso lì, ma poi visti i problemi che si sono creati Ho lasciato perdere ;)
Domani da pc guardo x bene il link della custodia, intanto grazie ;)
-
Quote:
alessandro1980
Ragazzi, sto impazzendo, dove posso trovare un caricabatterie da 1.8A (come quello originale) a buon prezzo e con spina che vada bene in Italia? Ho provato sulla baia ma ne trovo solo con spinotto inglese. Grazie dell'aiuto!!
Guarda qui Accessori LG / Caricabatteria da rete - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato è affidabile ci ho preso la spilla per la microsim
-
Qualcuno possiede una custodia slim/ultra slim?
Di quelle morbide, non quelle dure, tipo questa:
CUSTODIA COVER PER LG G2 D8020,3MM TRASPARENTE sottile slim 0,3 mm 0.3 | eBay
Volevo sapere se è lisca o meno, non riesco a capire quanto grip possa avere... o_O
-
appena presa,grazie dell'informazione,molto bella e costa anche poco,ti farò sapere appena arriva.
-
ho applicato al cellulare la protezione in vetro temperato. L'impressione al tatto è ottima, quasi pari al vetro originale, non ci sono particolari riflessi e sono generalmente molto soddisfatto. Il perimetro risulta leggermente rialzato, spero che si sistemi con il tempo. Ora la domanda: quale cover posso abbinare al cellulare in modo che mi protegga anche i bordi ma non alzi il vetro temperato?
-
Quote:
giammy
Io cé l'ho,il grip é buono xke non é liscia 😉
-
Quote:
marco2388
Io cé l'ho,il grip é buono xke non é liscia
Perfetto!
Perché ho una cover in TPU col dietro opaco e sembra di avere una saponetta in mano :D
Su due cover che ho comprato non me ne va bene una, non c'è male!
Ora me ne sta arrivando una terza, trasparente lucida, speriamo bene...sennò prendo questa slim.
Prima o poi la trovo una cover decente -.-
-
Quote:
giammy
Perfetto!
Perché ho una cover in TPU col dietro opaco e sembra di avere una saponetta in mano :D
Su due cover che ho comprato non me ne va bene una, non c'è male!
Ora me ne sta arrivando una terza, trasparente lucida, speriamo bene...sennò prendo questa slim.
Prima o poi la trovo una cover decente -.-
Basta cercare 😁
-
Quote:
marco2388
Basta cercare
In che senso?
-
Quote:
GarminTouch
Avete da consigliarmi una bella custodia (non flip case) per il G2?
le cruzerlite sono ottime