Visualizzazione stampabile
-
Cerco un paio di cuffie auricolari non in-ear per ascoltare musica e spendere al massimo 15-20€ ho letto commenti positivi per le sennheiser e akg ma non so quali siano le migliori..mi interessano soprattutto buoni bassi, grazie.
EDIT: queste sono buone? Sennheiser MX 365 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Cerco un paio di cuffie auricolari non in-ear per ascoltare musica e spendere al massimo 15-20€ ho letto commenti positivi per le sennheiser e akg ma non so quali siano le migliori..mi interessano soprattutto buoni bassi, grazie.
EDIT: queste sono buone?
Sennheiser MX 365 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
sennheiser fa ottime cuffie, quelle non le ho provate ma sembrano ottime
-
qualcuno ha esperienza con le cover della ecence che si trovano su amazon?
-
Quote:
Pozz86
qualcuno ha esperienza con le cover della ecence che si trovano su amazon?
L'unico commento che posso fare per adesso è che si ordinano benissimo :D
Vabbè a parte gli scherzi, ho ordinato quella trasparente e la sto aspettando a gloria, nelle informazioni del venditore (nel mio caso ecence_media) c'è scritto che la spedizione ci sta 3-10 giorni ad arrivare in Italia.
Se sono davvero 10 giorni mi arriva il 5 o 6 giugno.
Appena mi arriva ti dico!
ECENCE LG G2 D802 custodia protettiva morbida case cover trasparente 32030503: Amazon.it: Elettronica
-
Raga ma un sito dove si trovano le quickwindow a prezzi abbordabili? Quella gialla il miglior prezzo che sono riuscito a trovare è 34 spedizione inclusa..
-
Presa clear cover della puro quando arriva vi posto le foto.
-
Quote:
mason
Raga ma un sito dove si trovano le quickwindow a prezzi abbordabili? Quella gialla il miglior prezzo che sono riuscito a trovare è 34 spedizione inclusa..
L'originale nera o bianca la trovi a meno di 25 euro spedita qui:
http://www.ebay.it/itm/251527100068
Io ho preso invece la Voia che uso da un bel pò ed é perfetta.
Nulla da invidiare alla quickwindow ma costa meno di 7 euro spedita :
http://www.ebay.it/itm/181317089535?...d=643596359160
-
Riporto in vita la discussione.
Qualcuno ha provato la slimport?
Ci si può giocare o ci sono lag?
Qualche consiglio su di un connettore slimport economico?
-
Quote:
83giulio83
anche io ho acquistato da quel venditore (mobilehelp) la simil quickwindow nera ed è ottima, anche se stranamente è marcata in modo diverso (ci sono caratteri coreani, magari significano voia), tanto che visto il prezzo ho voluto ordinarla anche bianca ma su quest'altra pagina dello stesso venditore http://www.ebay.it/itm/171237326836?...84.m1497.l2648, visto che in quell'altra pagina la cover di colore bianco non c'è, ma mi è arrivata una custodia di qualità inferiore, mal rifinita sul taglio della finestrella, anche se regolarmente marcata voia in caratteri occidentali. per farla breve: non consiglio di acquistare le cover dalla suddetta pagina di ebay dove ci sono le cover bianche, secondo me sono diverse proprio come produzione
-
Comunque un bel po' anche se sono originali.. Gialla poi è bellissima ma I prezzi.. Così come blu..