Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Riporto in vita la discussione.
Qualcuno ha provato la slimport?
Ci si può giocare o ci sono lag?
Qualche consiglio su di un connettore slimport economico?
Slimport è uno solo che io sappia.. E per i lag no: visto che non è come il mirroring i dati vengono trasferiti immediatamente e non ci sono o ritardi
-
Quote:
edoardomarco
Slimport è uno solo che io sappia.. E per i lag no: visto che non è come il mirroring i dati vengono trasferiti immediatamente e non ci sono o ritardi
Il fatto che non ci sono lag lo deduci oppure l'hai testato?
Girano video in rete che mostrano lag.
-
Quote:
83giulio83
Il fatto che non ci sono lag lo deduci oppure l'hai testato?
Girano video in rete che mostrano lag.
lo deduco perche non lo possiedo direttamente. Su galaxy nexus usavo l'MHL e poi su nexus 4 avevo lo slimport e li ho trovati esattamente identici da quel punto di vista, pensavo invece tu ti riferissi agli stessi lag e ritardi che si vedono quando si fa il mirroring ( no???) ... non vedo perche dovrebbero esserci lag se non per motivi software isolati! :)
-
-
Ragazzi le custodie spigen slim armor serie soul aumentano di molto lo spessore del cellulare ?
-
Quote:
Gianpiero95
Ragazzi le custodie spigen slim armor serie soul aumentano di molto lo spessore del cellulare ?
Abbastanza, fai conto +2mm di spessore sia sulla lunghezza che larghezza e spessore.
Il telefono sembra un carroarmato, con i suoi pro e contro.
-
cosa mi consigliate come custodia? Come vi trovate con la flip cover originale è scomoda da usare? Grazie
-
Quote:
peppe68
cosa mi consigliate come custodia? Come vi trovate con la flip cover originale è scomoda da usare? Grazie
Si scomoda ma protettiva
-
Quote:
danielesanta
Si scomoda ma protettiva
Alternativa? Cover e pellicola?
-