Ciao a tutti, vai a vedere qui: Cover e custodie iPhone, Galaxy, Lumia, iPad; caricabatterie, pellicole | CELLY
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vai a vedere qui: Cover e custodie iPhone, Galaxy, Lumia, iPad; caricabatterie, pellicole | CELLY
Presumo sia affidabile come sito
io acquisterò una Quick Windows per il mio futuro LG g2 Nero ma sono indeciso se prenderla nera o bianca.
Nero su nero non mi convince moltissimo ma almeno non si sporca immediatamente come quella bianca che poi essendo in simil tessuto diventerebbe subito sporca.
Tu che dici?
Collega anch'io ne ho rotti due in pochi mesi. Galaxy Nexus ed Lg optimus g :(. Oggi ho comprato il G2, ora sto trovando una buona cover...(mai usate) ma c'è poca scelta...
prenderò tipo questa..Custodia LG G2 - Sline Nera - G5-LG044-NO anche se mi pare parecchio brutta
L'altra mia paura è che non rimanga chiusa come quelle non originali con magnete nel bordo.
Ho trovato dei video dove si vede molto bene che la copertura se si mette il telefono non dico a vetro in giù ma già a taglio verticale si apre...
Mi sa che per 40 euro rimane li......e ripiego su una di quelle da me postate in prima pagina...dannazione
Cari amici per quantop riguarda invece la pellicola per proteggi schermo cosa consigliate????
Se può consolarti anche io ho acquistato la Cover su Octilus il 16 ottobre e non mi è ancora arrivata. Ho scritto un paio di volte al supporto e nel giro di qualche ora mi ha risposto.
Nel mio caso (posta non tracciabile mannaggia a me) mi hanno detto che sono a conoscenza di ritardi nella consegna nella zona di Ancona e che devo avere pazienza ancora un po. Ad ogni modo se entro 30 giorni non arriva mi hanno assicurato che mi restituiranno i soldi.
Speriamo bene!