Nel primo pomeriggio presa e già risulta in spedizione...Nuova Protezione Proteggi Schermo Display LCD AntiShock Buff per LG G2 D802 | eBay
Visualizzazione stampabile
Nel primo pomeriggio presa e già risulta in spedizione...Nuova Protezione Proteggi Schermo Display LCD AntiShock Buff per LG G2 D802 | eBay
Mi sembra buona per quel prezzo ,quando ti arriva scrivici le tue impressioni
Ciao a tutti. Non so se è possibile scrivere questo messaggio, quindi se dovessi violare qualche regola del forum chiedo scusa in anticipo.
Avendo trovato, dopo lungo cercare la cover giusta, almeno per me (la tech 21) vorrei vendere quelle acquistate in precedenza. Sono parecchie, ma mi accontenterei di una cifra bassa, 50€. Di seguito la lista e le condizioni per ognuna:
- Custodia Piquadro nera (nuova mai usata con imballo originale) ;*
- Custodia Slim Armor nera (usata una settimana, perfetta);*
- Custodia Otterbox Commuter nera (usata un mese circa, ottime condizioni);*
- Custodia Ballistic Shell Gel nera (usata pochissimo, perfetta);*
- Custodia Incipio brig nera (usata un mese circa, ottima);*
- Custodia Xibicen in alluminio nera (nuova);*
- Custodia Puregear Dualtek nera (nuova con imballo originale);*
- Custodia in tpu generica nera (nuova);*
- Custodia SBS in tpu nera (nuova).*
Sapete se vendono backcover (da sostituire) nei colori dorato e rosso?
Nei vari siti di ricambi ne trovo solo bianche o nere
http://www.webtrek.it/wp-content/upl...ed-750x400.jpg
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare le Xiaomi Piston come vi sembrano tipo insonorizzazione, volume in generale e i tasti volume funzionano perfettamente
Cercavo una cover con retro gommato (in stile Nexus 5), mi interessa più il grip che la protezione in sé..qualcuno ha qualche consiglio?
Ho letto da più fonti che è molto facile rimuoverla... Su xda qualcuno ha sostituito la cover nera com quella bianca ottenendo un effetto alla nexus 5. Ma io sbavo per la gold
http://m.imgur.com/a/fIo6T#
Per curiosità* mi ero informato anche io e sinceramente pare semplice: LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
Secondo me l'unica difficoltà sta nello stare attenti a non intaccare le plastiche con i classici "segni di smontaggio".
Forse, invece di quello usato nel video, sarebbe meglio utilizzare questo: LINK
Oppure un plettro spesso.
*: perché 20 minuti prima mi era caduto il telefono di schiena mentre CORREVO (grazie ad una cover con grip pari a ZERO); fortunatamente nessun tipo di danno al telefono.