Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
buongiorno a tutti.
Da ieri mia moglie è in possesso di un lg g2 e appena lo trovo lo prendo anche io.
Ora ho gia ordinato le pellicole brando ultra clean e stavo guardando le cover Cruzerlite "Bugdroid Circuit". Ora leggendo un po di recensioni di amazon, un utente lamenta che tale cover non è compatibile con la pellicola.
Nel senso che è talmente precisa che solleva la pellicola dallo schermo.
E' vero o procedo tranquillo con l'ordine??
Grazie
-
Ciao a tutti, sapete dirmi quanto pesa la cover Quick Windows originale? e nel caso dove potrei trovarla ad un prezzo economico?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, sapete dirmi quanto pesa la cover Quick Windows originale? e nel caso dove potrei trovarla ad un prezzo economico?
grazie :)
Parecchio. Non originale non vale
-
Quote:
luciopro
Ragazzi,
buongiorno a tutti.
Da ieri mia moglie è in possesso di un lg g2 e appena lo trovo lo prendo anche io.
Ora ho gia ordinato le pellicole brando ultra clean e stavo guardando le cover Cruzerlite "Bugdroid Circuit". Ora leggendo un po di recensioni di amazon, un utente lamenta che tale cover non è compatibile con la pellicola.
Nel senso che è talmente precisa che solleva la pellicola dallo schermo.
E' vero o procedo tranquillo con l'ordine??
Grazie
Verissimo. Ritengo le cruzerlite le migliori cover ma ho provato un paio di pellicole compresa brando e si sollevano tutte.. io ho risolto eliminando il "filo" del bordo interno della cover scaldandola. Ma occhio, c'é il rischio di rovinarla. Io l'ho fatto avvicinando un chiodo riscaldato tenendolo con delle pinze. In questo modo il bordo si arrotonda un po e non pizzica piú la pellicola.. ;-)
-
pesa più di 40 grammi? il telefono diventa inutilizzabile con questa cover? la consigliate?
grazie
-
Beh inutilizzabile mi pare troppo... Ormai il 99 per cento dei telefono ha una cover di brutta o bella fattura... Ma inutilizzabile....😱😉😉😉
-
Chi di voi ha le 0,3mm?? Come vi trovate? Hanno bordi affilati che graffiano? E dove le avete prese?? Io ne ho viste sulla rete ma non so quale scegliere
-
Quote:
cecco78
Chi di voi ha le 0,3mm?? Come vi trovate? Hanno bordi affilati che graffiano? E dove le avete prese?? Io ne ho viste sulla rete ma non so quale scegliere
Io ne ho oresa una sul ebay proveniente dalla Germania. L'ho messa e tolta più volte e non ha mai lasciato un graffio.
-
Quote:
danielesanta
Parecchio. Non originale non vale
Ti sbagli, io ho una nillkin turchese e funge benissino, ottimo grip, ottimi materiali ed come quella originale. Ho anche fatto un forellino in corrispondenza del led notifica...costo 10€
-
La nilkin con calamita o senza?