Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao cosa ma le differenza rispetto ad una normale pellicola si nota? il diplay come si vede?
Ci sarebbe scritto tutto sul link di ebay, però è una pellicola che protegge dai graffi profondi e -pare- anche da urti non indifferenti.
Per i graffi direi che si va sul sicuro visto lo "spessore" della pellicola.
https://www.youtube.com/watch?v=RMpuzgDYDWA
Oltretutto costa solo 3€, anche se non so se è realmente una Buff originale.
Il display mi sembra che si veda ugualmente a prima, non ho notato nessuna differenza di qualità video e nemmeno di abbassamento di sensibilità del touch.
-
Ragazzi, ora che mi è arrivato il G2 vorrei comprare una pellicola protettiva per il display e una cover prima che non combini qualche guaio e lo distrugga rotfl
Per la pellicola protettiva ho letto di questa Buff che protegge da graffi e urti. Direi che fa al caso mio. Ne prendo due o tre.
Per quanto riguarda la cover vorrei un consiglio da chi è più esperto di me. Sono indeciso tra il classico bumper che contorna i lati del G2 oppure un vero e proprio hardcase, che farebbe più al caso mio. C'è qualche hardcase in particolare che sentite di consigliarmi? Giustamente voglio che sia protettivo ma che non infici esageratamente sulle dimensioni del telefono. Suggerimenti? ;)
-
Ciao mi unisco anche io alla richiesta :) mi servirebbe una cover anche bella esteticamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fuego56
Volevo chiederti come ti trovi con la protezione buff che hai comprato. A livello di sensibilità al touchscreen è buona? Inoltre anch'io sarei propenso per un case in silicone: ti trovi bene ed è protettivo ma al contempo non troppo ingombrante? :)
Tra le cover ne ho adocchiato due: una in silicone e una in gel
http://www.ebay.de/itm/Silikon-Hulle...item565a570990
http://www.ebay.it/itm/Custodia-COVE...95c849a&_uhb=1
Qual è meglio secondo voi?
-
Ciao mi sapreste consigliare una cover per il g2 cioè ne cerco una tipo back cover della nillkin ma cha sia coperta nella parte superiora mentre sotto in corrispondenza delle casse sia scoperta! per intenderci modello simile alla ultra slim ma più rigida( che dia più protezione) per caso esiste qualcosa di simile? Grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao mi sapreste consigliare una cover per il g2 cioè ne cerco una tipo back cover della nillkin ma cha sia coperta nella parte superiora mentre sotto in corrispondenza delle casse sia scoperta! per intenderci modello simile alla ultra slim ma più rigida( che dia più protezione) per caso esiste qualcosa di simile? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Tornando a prima, la cover nillkin non è affatto pesante ed è di ottima fattura. Poi ha coperture agli angoli e sotto è aperta. Altre cover quickwindow sono tutte simili come protezione, quindi devi scegliere se proteggerlo tutto con una custodia in tpu che lo avvolge tutto a discapito del display oppure proteggerlo con qualche rischio sulle parti scoperte della quickwindows ma lo schermo ti rimane protetto. Personalmente uso quotidianamente tpu trasparente, l'altra da sabato sera. ;)
Poi se usi una tpu ti consiglio di mettere una pellicila tipo bluff o temperata x evitare graffi accidentali con monete o chiavi in tasca o borsello.
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un accessorio, in particolare sullo slimport per collegare l'g g2 con l'hdmi ad uno schermo. Avevo visto questo prodotto qua sulla baia : Slimport Mydp to HDMI HD Adapter Cable for Google Nexus 7 II 2nd Nexus 4 E96 New | eBay
Ero interessato ad un cavo con hdmi femmina e che sia dotato di un po' di cavo, in modo da poter tenere il cell vicino a me (se il televisore è lontano, tra lunghezza del cavo hdmi e lungezza dello slimport ho più libertà). Il mio dubbio era però su due punti:
1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted.
2)in questa inserzione leggo "compatibile solo con cavi hdmi 1.4"; ora, io ho un cavo ma non so se è 1.3 o 1.4 (di sopra non c'è scritto niente se non hdmi cable with ethernet).
Grazie a tutti ragazzi in anticipo :D
-
@Sato86
Interessa anche a me.
-
Aspettiamo che qualcuno ci risponda :D
-
Ciao a tutti volevo chiedervi siccome ho comprato una cove quick windows della nillkin vorrei fare il cubo per vedere le notifiche tramite il led! Con cosa consigliate di farlo questo buco? Grazie mille