Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sato86
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un accessorio, in particolare sullo slimport per collegare l'g g2 con l'hdmi ad uno schermo. Avevo visto questo prodotto qua sulla baia :
Slimport Mydp to HDMI HD Adapter Cable for Google Nexus 7 II 2nd Nexus 4 E96 New | eBay
Ero interessato ad un cavo con hdmi femmina e che sia dotato di un po' di cavo, in modo da poter tenere il cell vicino a me (se il televisore è lontano, tra lunghezza del cavo hdmi e lungezza dello slimport ho più libertà). Il mio dubbio era però su due punti:
1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted.
2)in questa inserzione leggo "compatibile solo con cavi hdmi 1.4"; ora, io ho un cavo ma non so se è 1.3 o 1.4 (di sopra non c'è scritto niente se non hdmi cable with ethernet).
Grazie a tutti ragazzi in anticipo :D
Cmq consiglierei più un dongle miracast piuttosto che un cavo slim port!! Perché alla fine anche se costa leggermente di più si può tenere il proprio smartphone anche distante senza problemi di cavi! L unica cosa che bisogna prenderlo leggermente buono altrimenti credo ci siano quei micro lag nel trasferimento audio video! Io per questo avevo pensato ad una ezcast m2 ma bisogna valutarla!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve, vi posso chiedere dove reperire la cover posteriore originale del G2 bianca?? Grazie.
-
Quote:
domenico086
Cmq consiglierei più un dongle miracast piuttosto che un cavo slim port!! Perché alla fine anche se costa leggermente di più si può tenere il proprio smartphone anche distante senza problemi di cavi! L unica cosa che bisogna prenderlo leggermente buono altrimenti credo ci siano quei micro lag nel trasferimento audio video! Io per questo avevo pensato ad una ezcast m2 ma bisogna valutarla!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Neanche quelli buoni "Netgear, Asus o LG stessa" sono esenti da lag, a maggior ragione se si usano flussi video pesanti o peggio ancora giochi. Bisogna scegliere, purtroppo, è una scelta obbligata al momento, tra prestazioni e comodità
-
Ma a parte questo, sapete rispondere ai miei due dubbi :( ?
1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted;
2)in questa inserzione leggo "compatibile solo con cavi hdmi 1.4"; ora, io ho un cavo ma non so se è 1.3 o 1.4 (di sopra non c'è scritto niente se non hdmi cable with ethernet).
Quote:
titomax82
Neanche quelli buoni "Netgear, Asus o LG stessa" sono esenti da lag, a maggior ragione se si usano flussi video pesanti o peggio ancora giochi. Bisogna scegliere, purtroppo, è una scelta obbligata al momento, tra prestazioni e comodità
-
oggi mi è arrivata la custodia di silicone scura della puro, per me è la migliore soluzione a livello di cover semplici, e ne ho provate diverse. pagata 10,90 euro su ebay spedizione 1 giorno con corriere gls compresa
-
Ciao a tutti, avevo bisogno di consigli per quanto riguarda la cover (solo posteriore) dopo aver letto alcuni 3d ed esssermi spulciato un pò di questo ho trovato un paio di cover che mi attirano particolarmente, vorrei sapere, da chi le ha provate, la qualità del grip e se assorbono decentemente gli urti e quale delle 2 è consigliabile:
CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero
Bugdroid Circuit per LG G2
ci sarebbe un'altra cover che però pare la brutta (a mio parere) copia della prima
Custodia S-LINE WAVE per LG G2 D802
anche per quanto poi riguarda le pellicole, quali sono meglio secondo voi?
volevo sceglierne una di queste per "l'uso di tutti i giorni" poco ingombranti rispetto alle dimensioni del telefono e, spero, decentemente protettive. Mi stuzzicava anche l'idea di prendere una cover (così da arrivare anche alle spedizioni gratis di amazon) più protettiva, per esempio per quando sono a concerti o luoghi ad alto rischio urti e avevo pensato a questa (che mi pare d'aver letto è buona)
kwmobile Custodia Hybrid per LG G2
sono aperto per suggerimenti :D
EDIT: scusa giammy anche te hai ragione...sistemato
-
Come mai ci sono degli spazi nelle url?
Se metti i link cliccabili sarebbe leggermente più semplice andarle a vedere le cover :)
-
A me piace molto la cruzerlite o quelle tipo questa in diversi colori...
Custodia in silicone per LG G2 - stuoia bianco - Case Cover PhoneNatic + gratuito pellicola protettiva https://www.amazon.it/dp/B00EPEC9N8/...8BXSRT?ie=UTF8
-
Che ne dite delle nillkin ultra slim?
-
Ma a parte questo, sapete rispondere ai miei due dubbi ?
1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted;