Io ho preso l'easyacc arancio e bianco a 17,99€ :)
Uscita a 1,5 e 5000mha ;)
Visualizzazione stampabile
Scusa il ritardo non avevo la notifica attivata, ecco:
#### LG G2 Cover Custodia Ultra Slim 0,3 mm colore nero trasparente #### | eBay
Che ne pensate di questa cover?Allegato 115300
Con ke cover si può affiancare?
Forse nella domanda intendevi pellicola, comunque se costa un euro mi verrebbero più di un dubbio, di solito si va oltre i 15/20 euro.
Comunque sia, le pellicole non vanno d'accordo con le cover che avvolgono il cellulare fino al display, molte volte si rischia che la cover scolla la pellicola, quindi cercala meno invadente possibile
le pellicole non proteggono il vetro dalle rotture ma da eventuali graffi. il costo della pellicola non dice niente, 1 euro può essere una buona pellicola, non c'è bisogno di spendere 10 euro (da 20 mai viste boooh). importante scegliere una pellicola semi rigida che abbia i 2 strati esterni per l'applicazione e quelle non fanno le bolle. quindi cerca pellicola a 3 strati.
per quanto riguarda la cover non c'è nessun problema, qualunque metterai. il problema con questo telefono (ma me ne sono accorto troppo tardi) è che anche le cover più slim, lo rendono gigantesco e lo imbruttiscono....
si ma a parte il fatto che sul nostro telefono non vedo perchè metterlo un proteggischermo in vetro temperato, il prodotto in riferimento è denominato pellicola e dalla confezione e dal prezzo sembra non ci siano dubbi.... vabbè, comunque le mie indicazioni si riferiscono alle pellicole non a vetri supplementari
Il titolo inserzione dice "pellicola proteggischermo display VETRO TEMPERATO..." poi boh, io mi baso su quello che leggo.
Dal mio parere ho acquistato al mw un pellicola puro anti-impronte e devo dire che funziona bene, si perde un po' di bellezza del display, ma non sono male. La sconsiglio a coloro che pensano che siano come quelle normali, si nota che è presente a display spento soprattutto, ma anche a display acceso (i colori appaiono leggermente più spenti).
Ciao a tutti volevo sapere a vostro parere se è meglio acquistare una cover flip nillkin o quella originale di LG. Inoltre volevo sapere se la flip di nillkin ha un buon grip. Grazie 😀
Ho notato che le cuffie in dotazione al telefono non sono granché: durante le telefonate, il microfono risulta poco sensibile e l'interlocutore lamenta un volume basso della voce. Inoltre, muovendo il connettore nella sua sede, entrambi sentiamo un fastidioso fruscio. Sono l'unico ad avere questo problema?
Nel caso, penserei ad un nuovo paio di auricolari con microfono. Come fare per essere sicuri della compatibilità col G2?