La stessa cosa che hanno detto a me :)
Visualizzazione stampabile
In serata compro la cover ma sono ancora indeciso le quick window sono tanto belle e fanno fare quelle cosine fighe senza aprire lo sportello ma sono realmente migliori di una buona cover posteriore?
Nel senso quella a libro secondo te non é scomoda in tasca? Quando fai le foto lo sportello dará pur fastidio (o forse la finestrella senza vetro è studiata apposta perchè cosi la puoi ripiegare dietro mentre scatti che tanto non da fastidio)?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
La zona di Ancona deve essere un po' un problema per tutti, io ho acquistato una Cover e pellicole su Amazon da Rearth(sempre posta non tracciabile) il 14 ottobre e ancora deve arrivare
Rettifico ho pensato che con la quick quando lo uso come navigatore non potrei usarla e usandolo spesso vado di cover classica!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Presa la Cover S Style direi non male
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io alla fine, anche se un po' caruccia, ho preso la Nillkin.. Cara si ma vale veramente quello che costa.. Bella sottile e con un'estetica spettacolare! Sembra anche molto molto resistente a sporco ed usura..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Ciao Gabri metti una foto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io vi diffido dall'acquistare Cover troppo sottili.
A me alla prima caduta si è rotto il display, 157 euro per la sostituzione!
Attualmente ho una di quelle in silicone s Line... Devo dire che bianca su bianca non sta affatto male!
Ho ordinato però una Spigen Armor colore bianco, che non sarà bellissima ma spero protegga adeguatamente il mio superfonino!
Ecco il link: http://www.spigen.com/lg-g2-case-slim-armor.html