Arrivata la slim armor...sconsigliatissima è davvero un carroarmato il telefono pesa molto di più e diventa enorme....la mia però è falsa (di questo ne risponderà il venditore) ma credo che le dimensioni siano comunque quelle.
Visualizzazione stampabile
Arrivata la slim armor...sconsigliatissima è davvero un carroarmato il telefono pesa molto di più e diventa enorme....la mia però è falsa (di questo ne risponderà il venditore) ma credo che le dimensioni siano comunque quelle.
Intorno agli 8 euro su eBay... Lo avevo intuito che fosse tarocca ma avendone visto altre ad amici non mi sono preoccupato perche le loro sono fatte davvero bene(per nexus e s4) ma quella che mi è arrivata per il g2 è davvero una cagata pazzesca!!!se non fosse che l ho presa per avere una buona protezione in spiaggia e in mountain bike l avrei già buttata!
Si graffia molto facilmente se non ti arriva già graffiata,i colori non sono gli stessi delle originali e non aderisce perfettamente al telefono..come protezione è ottima però quindi se come me ne avete bisogno solo in particolari occasioni è un risparmio notevole rispetto alla originale
io ho preso questa kwmobile Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2: Amazon.it: Elettronica
mi e arrivato in appena 1 settimana però ho notato che e leggermente piu corta del telefono e per quanto riguarda la larghezza arriva a coprire solo la parte reale di display lasciando liberi i bordi e meta della linea nera fra bordo e display, per caso anche la tua è cosi?
però dimmi: al di là del peso (che poi quanto potrà diventare in totale? 200 gr? insomma non è che stiamo parlando di tonnellate) almeno lo fa il suo sporco lavoro o tanto vale prendere la quickwindow "farlocca" della nilkin (che anche volendo quella originale nera non si trova a prezzo cristiano)?
P.S. La tua di che colore è? potresti mettere una o due foto per valutare la resa cromatica rispetto alle foto ufficiali? le screenprotector in vetro ci entrano o danno problemi con le dimensioni?
Allora,
intanto il peso:
SENZA slim >
Allegato 115720
147.18g
------------------------
CON slim >
Allegato 115721
188.31
Quindi aggiunge un +30% al peso normale del telefono, che non è poi così poco oggettivamente.
Poi che (io compreso) ci se ne sbatta completamente di quei 40 grammi è un'altro discorso.
Poi le misure:
(ho fatto tutte quante le misure col mio calibro, per non sbagliare)
SENZA slim >
altez: 13.9cm
largh: 7.1cm
spess: 1cm (senza contare lo spessore dei pulsanti)
CON slim >
altez: 14.4cm
largh: 7.7cm
spess: 1.8cm (leggermente di più)
Alle dimensioni, invece aggiunge, rispettivamente +3.6%, +8.4% e +80%.
Ci manca poco che raddoppia lo spessore perché senza cover, lo spessore maggiore si ha SOLO dove c'è il tasto di sblocco, invece con la cover si pareggia tutto oltre ad inspessirsi.
Comunque come protezione credo che ci sia poco o niente di meglio e se c'è sarà sicuramente molto più invasivo della slim.
Un aumento di peso del 30% mica è poco, poi lo spessore quasi raddoppia, no, preferisco di più che si riga dietro e cambio la Back cover.
Non ditemi "se ti cade si rompe" perché se ti cade male puoi avere quello che vuoi sopra, il mio vecchio cellulare è caduto in tutti i modi ed ero senza cover e pellicola. Se ti deve andare male ti va male.