Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti visto che non sono un amante delle cuffie in ear volevo sapere se avevate da consigliarmi delle cuffie normali con i comandi per rispondere alle chiamate cambiare canzone ed alzare / abbassare volume che fossero compatibili con il telefono
Ho provato un paio di cuffie cinesi facili simile delle cuffie Apple solamente che Non funzionano i tasti del volume mentre quello centrale per la pausa e cambio canzone si.
Avete dei modelli alternativi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baloobb
Salve a tutti visto che non sono un amante delle cuffie in ear volevo sapere se avevate da consigliarmi delle cuffie normali con i comandi per rispondere alle chiamate cambiare canzone ed alzare / abbassare volume che fossero compatibili con il telefono
Ho provato un paio di cuffie cinesi facili simile delle cuffie Apple solamente che Non funzionano i tasti del volume mentre quello centrale per la pausa e cambio canzone si.
Avete dei modelli alternativi?
Grazie
Mi pare funzioni tutto con le cuffie stock... Volume coi tasti volume, ricerca vocale si attiva con una pressione appena prolungata del tasto centrale,pausa e play con tasto centrale, canzone avanti con 3 volte veloce il tasto centrale e se non erro canzone indietro con due volte il tasto centrale...provato?
-
Quote:
edoardomarco
Mi pare funzioni tutto con le cuffie stock... Volume coi tasti volume, ricerca vocale si attiva con una pressione appena prolungata del tasto centrale,pausa e play con tasto centrale, canzone avanti con 3 volte veloce il tasto centrale e se non erro canzone indietro con due volte il tasto centrale...provato?
Leggete bene e non correte a risposte affrettate, ha detto che non gli piacciono le stock
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggete bene e non correte a risposte affrettate, ha detto che non gli piacciono le stock
Si esatto non mi piacciono le stock o qualsiasi altra cuffia in ear., sto cercando delle normalissime cuffie con la possibilità di avere le stesse funzionalità presenti sulle cuffie in dotazione
Grazie
-
mi associo anche io alla tua preziosa domanda!!!
-
Quote:
th3D0ct0r
Errore mio :eek:
-
Purtroppo l'assistenza LG mi ha confermato che nn c'è la possibilità di cambiare stazione fm con l'auricolare.
Pessima notizia almeno per me che ho scelto questo telefono anche perchè aveva la radio Fm integrata (a differenza del Nexus e dei Samsung S4/S5) e mai avrei pensato che una funzione così banale mancasse.
Se qualcuno ha idee su applicazioni o metodi che possano bypassare il problema garantisco un cero acceso nella vicina chiesa locale :):)
-
-
Quote:
marco2388
Non riesco a trovare le dimensioni, ma suppongo sia oltre i 2cm dall'immagine. Non male se serve per qualche giorno senza batterie esterne, ma come cover per tutti i giorni me ne guarderei bene
-
Quote:
th3D0ct0r
Non riesco a trovare le dimensioni, ma suppongo sia oltre i 2cm dall'immagine. Non male se serve per qualche giorno senza batterie esterne, ma come cover per tutti i giorni me ne guarderei bene
si in effetti come cover da tutti i giorni sembra ingombrante :/