Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi passate.un link di una pellicola che sia buona?? fin ora ne ho oedinate 2 volte ma entrambe.son una ciofeca...
non sono opache,ma si vedono tutti puntini sul display...
mi serve una che sia completamente lucida e che non alteri i colori del display..
insomma,che non si noti..
-
Qualcuno può consigliare una custodia subacquea con touchscreen tipo la Cellular Line Voyager?
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
ragazzi mi passate.un link di una pellicola che sia buona??
6 x Membrane Pellicola Protettiva LG G2 (D802) - Trasparente, Confezione ed accessori: Amazon.it: Elettronica
-
-
Quote:
Sirdragon
All'inizio ero uscito pazzo anche io per le nillkin, ma sinceramente non valgono il prezzo, 12 euro sono tanti se pensi che allo stesso prezzo prendi l'assortimento completo composto da 2cover slim + 6 pellicole lucide +4 pellicole opache (in questo modo provi cover di diverso colore e pellicole di diverso tipo). Io sto pensando di farlo perché alla fine hanno ragione coloro che dicono che queste cover proteggono poco, quindi perché spenderci tanto?
Credo che ne prenderò una slim a 3 euro e più avanti prenderò una più avvolgente (ho visto la cruzerlite a 10 euro, Che reputo un prezzo giusto).
Per colui che chiedeva delle pellicole consiglio di prenderle da un negozio cinese della città, in quel caso ne prendi una e vedi se ti piace, mal che va si perde un euro e poi si può puntare a quelle meno economiche e di marca. Alcuni miei amici si trovano bene, io ho una della puro, che malaccio non è, però costa troppo (9 euro) e non vedo molte differenze da quelle cinesi.
-
Quote:
th3D0ct0r
All'inizio ero uscito pazzo anche io per le nillkin, ma sinceramente non valgono il prezzo, 12 euro sono tanti se pensi che allo stesso prezzo prendi l'assortimento completo composto da 2cover slim + 6 pellicole lucide +4 pellicole opache (in questo modo provi cover di diverso colore e pellicole di diverso tipo). Io sto pensando di farlo perché alla fine hanno ragione coloro che dicono che queste cover proteggono poco, quindi perché spenderci tanto?
Credo che ne prenderò una slim a 3 euro e più avanti prenderò una più avvolgente (ho visto la cruzerlite a 10 euro, Che reputo un prezzo giusto).
Per colui che chiedeva delle pellicole consiglio di prenderle da un negozio cinese della città, in quel caso ne prendi una e vedi se ti piace, mal che va si perde un euro e poi si può puntare a quelle meno economiche e di marca. Alcuni miei amici si trovano bene, io ho una della puro, che malaccio non è, però costa troppo (9 euro) e non vedo molte differenze da quelle cinesi.
Sì vero, però la nillkin è l'unica decente (per me) dal punto di vista estetico, e poi con quella zigrinatura sembra migliorare il grip... le slim + le pellicole che dici, sono sempre su ebay?
-
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere un bumper o simili, esempio la clear cover della puro.. Altrimenti una cover classica in tpu.. Voi cosa consigliate, considerando un mix tra protezione (schermo in primis) e design?
-
Quote:
mastroalex
visto il link però non mi convincono molto...
in molti si lamentano che son piccole e che non sono di buona qualità. ..
te usi queste???
la pellicola è completamente trasparente?
-
Quote:
mastroalex
Qualcuno può consigliare una custodia subacquea con touchscreen tipo la Cellular Line Voyager?
Io ho appena preso quella della puro.. Dovrebbe arrivarmi oggi se vuoi ti dico che ne penso domani
-
Quote:
andreflex
Anche io quando sono in giro uso una pellicola abbastanza sottile in tpu trasparente della feder perche concordo a pieno con te....però non biasimo la gente che ad esempio USA la slim armor alla fine dopo un anno si ha il telefono nuovissimo e lo si può vendere bene oppure se si ha intenzione di tenerlo si ha un telefonosenza un graffio
Dipende sempre anche dal telefono sul quale usi la SA.
Usarlo su un 4" o un 4.5" è un discorso... utilizzarlo, come in questo caso, su un terminale 5" tra l'altro con un aumento di peso e dimensioni molto significativo significa si aumentare la protezione (senza per questo ridurre certo al 10% la probabilità di rottura) ma anche ridurre la comodità d'uso ed il grip (con una mano nemmeno parliamone).
-
Quote:
Sirdragon
Sì vero, però la nillkin è l'unica decente (per me) dal punto di vista estetico, e poi con quella zigrinatura sembra migliorare il grip... le slim + le pellicole che dici, sono sempre su ebay?
Si sempre là, la differenza di prezzo non vale la pena, si passa da 3 a 12 euro. Io sto pensando si prendere le cruzerlite, molto meglio anche se rovinano leggermente l'estetica.
Quote:
Ducand
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere un bumper o simili, esempio la clear cover della puro.. Altrimenti una cover classica in tpu.. Voi cosa consigliate, considerando un mix tra protezione (schermo in primis) e design?
Anche a te consiglio di buttare un occhio sulla cruzerlite
Quote:
criss988
visto il link però non mi convincono molto...
in molti si lamentano che son piccole e che non sono di buona qualità. ..
te usi queste???
la pellicola è completamente trasparente?
È normale che non coprono tutto lo schermo, lascia stare quegli utenti che non capiscono nulla e hanno un LG per sport e non sanno neanche che il display è leggermente curvo ai bordi e la pellicola non aderisce bene.