Visualizzazione stampabile
-
La cruzerlite mi piace di estetica, spero protegga bene.. leggendo le recensioni alcuni utenti dicono che c'è il rischio che sollevi la pellicola..
-
Esiste un metodo infallibile :) per attaccare una pellicola di pvc o vetro senza polvere ? Nel caso esistesse propongo che venga messa in evidenza :)
-
Ciao a tutti! Avevo preso il g2 e l'ho rimandato indietro per il problema delle righe sullo schermo. Avevo al contempo ordinato le pellicole e la custodia da amazon.
Premesso che sono un cretino, perché ho ordinato il bumper in silicone per il G2 mini, ora mi ritrovo con i pacchettini di pellicole chiusi e che non posso usare, avendo preso il g3 (e avendo ordinato anche già l'occorrente per il g3).
Sarei felice anche di regalarle (tanto a me non servono), però dovete venirvele a prendere! xD
Io abito a Roma, zona eur e lavoro in zona casetta mattei. Fatemi sapere, se siete interessati. : )
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si sempre là, la differenza di prezzo non vale la pena, si passa da 3 a 12 euro. Io sto pensando si prendere le cruzerlite, molto meglio anche se rovinano leggermente l'estetica.
Ok, allora penso di prendere intanto questa CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG G2 D802 D803 G 2 SLIM FIT 0,3 MM TPU CASE | eBay che comprende anche una pellicola, poi vedrò più in là
-
Quote:
criss988
visto il link però non mi convincono molto...
in molti si lamentano che son piccole e che non sono di buona qualità. ..
te usi queste???
la pellicola è completamente trasparente?
Le ho comprate da quel negozio, sì. Sono trasparenti ed è vero che lasciano margine, ma mi sono trovato bene.
Quote:
edoardomarco
Io ho appena preso quella della puro.. Dovrebbe arrivarmi oggi se vuoi ti dico che ne penso domani
Sì, grazie, mi piacerebbe un'opinione.
-
Quote:
mastroalex
Le ho comprate da quel negozio, sì. Sono trasparenti ed è vero che lasciano margine, ma mi sono trovato bene.
Sì, grazie, mi piacerebbe un'opinione.
scusami se sono noiosa ma..
sono come tutte le altre che ovviamente lasciano quel millimetro o poco piu dalla cornice.. oppure sono proprio piu strette delle altre?
-
Quote:
criss988
scusami se sono noiosa ma..
sono come tutte le altre che ovviamente lasciano quel millimetro o poco piu dalla cornice.. oppure sono proprio piu strette delle altre?
Nella prima foto vedi la pellicola. www.androidiani.com/forum/lg-g2/3523...ml#post5641431
-
Quote:
Sirdragon
Come estetica è ok..come resistenza non tanto pero..poi tenendo in mano il cell con il mignolo sotto,a lungo andare può darti fastidio al dito..
-
Quote:
marco2388
Come estetica è ok..come resistenza non tanto pero..poi tenendo in mano il cell con il mignolo sotto,a lungo andare può darti fastidio al dito..
Ormai si sa che le 0,3 millimetri hanno quel difetto, non ci si può fare nulla.
O prendi una grossa che rovina l'estetica o prendi una sottile che protegge poco, non esiste nulla che faccia entrambe.
Le slim sotto non hanno nulla, alcune hanno la plastica che arriva fino al bordo, ma sotto non è libero, quindi non dovrebbe dare fastidio.
-
Quote:
marco2388
Sì vabbè da una slim non pretendo chissà che cosa in termini di protezione XD, ma visto che ora ho il g2 "nudo", questa slim basta per ora, poi vedo più in là...