Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirdragon
Sì vabbè da una slim non pretendo chissà che cosa in termini di protezione XD, ma visto che ora ho il g2 "nudo", questa slim basta per ora, poi vedo più in là...
Si ma questa ti protegge solo dai graffi e cadute da max 10 cm ...se ti cade da una metrata amico mio ... sei fregato ... ammaccatura garantita al 100% e probabile rottura del vetro.
Te lo dice uno che ha purgato un htc one sbagliando tasca dei jeans , o meglio non azzeccando proprio la tasca ... :'(
Ma non e' tutto , se ti dico che lo avevo levato dalla cover 15 minuti prima per fare il ganzo??
Da allora me ne fotto dell'estetica....
-
Quote:
platini
Si ma questa ti protegge solo dai graffi e cadute da max 10 cm ...se ti cade da una metrata amico mio ... sei fregato ... ammaccatura garantita al 100% e probabile rottura del vetro.
Te lo dice uno che ha purgato un htc one sbagliando tasca dei jeans , o meglio non azzeccando proprio la tasca ... :'(
Ma non e' tutto , se ti dico che lo avevo levato dalla cover 15 minuti prima per fare il ganzo??
Da allora me ne fotto dell'estetica....
Io ho avuto un s3 per 1 anno e mezzo, la prima caduta seria l'avrò presa 4-5 mesi dopo che ce lo avevo XD per ora mi basta la slim per proteggere la backcover da graffi, poi magari tra qualche settimana prendo qualcosa di più serio...tu cosa usi, la spigen armor? :D
-
Quote:
Sirdragon
Io ho avuto un s3 per 1 anno e mezzo, la prima caduta seria l'avrò presa 4-5 mesi dopo che ce lo avevo XD per ora mi basta la slim per proteggere la backcover da graffi, poi magari tra qualche settimana prendo qualcosa di più serio...tu cosa usi, la spigen armor? :D
Una di quelle angolari, tanto il vetro e il retro non lo graffio , ci sto abbastanza attento ma le cadute mi mettono il terrore...
-
Quote:
platini
...se ti cade da una metrata amico mio ... sei fregato ... ammaccatura garantita al 100% e probabile rottura del vetro.
Sulla rottura del vetro concordo, alla fine il materiale plastico e fino non assorbe granché l'urto, ma vorrei capire come può ammaccarsi se ha la cover, cioè dovrebbe cadere, spaccare la cover e ammaccarsi, manco ti cadesse da 2 metri.
Le cadute da 10cm se le prende anche da nudo.
Credo che stiamo un po enfatizzando non credi? Siamo più seri per favore.
Ok che le slim sono per piccolezze e non salvano da cadute, però se non ti cade il cellulare 10 volte al giorno vanno bene.
Ovviamente la caduta accidentale che ti forte tutto è dietro l'angolo e una cover protettiva ci sta sempre, però dovrebbe essere almeno estetica. Sento parlare della slim armor, che il pratica distrugge l'estetica, meglio una in silicone abbastanza avvolgente (e magari trasparente) in modo da essere un buon compromesso tra estetica e protezione.
Poi oh, se vogliamo che sia protetto al massimo lo mettiamo dietro una teca e siamo felici e contenti.
PS. Considerazione rivolta a tutti, non solo al quotato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ormai si sa che le 0,3 millimetri hanno quel difetto, non ci si può fare nulla.
O prendi una grossa che rovina l'estetica o prendi una sottile che protegge poco, non esiste nulla che faccia entrambe.
Le slim sotto non hanno nulla, alcune hanno la plastica che arriva fino al bordo, ma sotto non è libero, quindi non dovrebbe dare fastidio.
Quella li linkata supera un po il bordo e da fastidio..
-
Quote:
Sirdragon
Sì vabbè da una slim non pretendo chissà che cosa in termini di protezione XD, ma visto che ora ho il g2 "nudo", questa slim basta per ora, poi vedo più in là...
Come prima allora può andare ;)
-
Acquistato modulo per la ricarica wireless collegabile a micro-usb e caricatore. In tutto 17 euro spedizione compresa tutto acqusitato dall'italia (se volete vi do i link del caricatore da amazon a 9,99 e del modulo da ebay a 7 euro spedito). Ora ci manca una cover che nasconda il tutto ma quella preferisco prenderla in negozio ( o dai cinesi :D ) per non acquistare a scatola chiusa. Appena arrivano vi faccio sapere ;)
-
sim card per g2
salve , attualmente possiedo un galaxy w i8150 e vorrei acquistare un lg g 2 , ma nelle caratteristiche vedo che è predisposto per micro sim , questo vuol dire che sarei costretto a cambiare la mia sim card , dato che sul wonder è plug in , ovvero una mini sim? Grazie .
-
Quote:
andreflex
Acquistato modulo per la ricarica wireless collegabile a micro-usb e caricatore. In tutto 17 euro spedizione compresa tutto acqusitato dall'italia (se volete vi do i link del caricatore da amazon a 9,99 e del modulo da ebay a 7 euro spedito). Ora ci manca una cover che nasconda il tutto ma quella preferisco prenderla in negozio ( o dai cinesi :D ) per non acquistare a scatola chiusa. Appena arrivano vi faccio sapere ;)
Mi linki quella amazon? Spero che sia un prodotto con spedizione gratis se superi i 19
-
Si devi cambiarla, ma ti compri un adattatore e poi la metti(in caso rottura g2)dove vuoi.