Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android59
salve , attualmente possiedo un galaxy w i8150 e vorrei acquistare un lg g 2 , ma nelle caratteristiche vedo che è predisposto per micro sim , questo vuol dire che sarei costretto a cambiare la mia sim card , dato che sul wonder è plug in , ovvero una mini sim? Grazie .
... la puoi anche far tagliare ... molti la tagliano per un eurozzo ... altri addirittura gratis (rari) ....
se vuoi fare da solo puoi comprarti la macchinetta sulla baia (ti costa sempre meno che cambiare sim e poi ti rimane) oppure far da solo con forbici (sconsigliato)
-
Quote:
newpancio
... la puoi anche far tagliare ... molti la tagliano per un eurozzo ... altri addirittura gratis (rari) ....
se vuoi fare da solo puoi comprarti la macchinetta sulla baia (ti costa sempre meno che cambiare sim e poi ti rimane) oppure far da solo con forbici (sconsigliato)
e che chiave di ricerca devo inserire per trovarla sulla baia? ovvero ha un nome specifico la macchinetta?
-
taglia sim oppure sim cutter ... quelle per iphone sono le medesime che si usano per gli altri telefoni
-
Questo è il caricatore
http://www.amazon.it/dp/B00KFBG21K/r..._RmCWtb05F86A0
Il modulo preso da eBay ce ne sono a bizzeffe io ho preferito pagarlo di più ma prenderlo dall Italia x non aspettare troppo ma chi non ha fretta può risparmiare ancora un po
-
Quote:
andreflex
Guarda, sono totalmente ignorante, quindi chiedo direttamente a te (ti do del tu se permetti).
Ma la cover per la ricarica wireless non è compresa?
-
Che il modulo wireless sia un sistema di ricarica l'ho capito, ma non ho capito la differenza col sistema tradizionale. Me la spiegate ?
----------------
Quote:
platini
Si ma questa ti protegge solo dai graffi e cadute da max 10 cm ...se ti cade da una metrata amico mio ... sei fregato ... ammaccatura garantita al 100% e probabile rottura del vetro.
Te lo dice uno che ha purgato un htc one sbagliando tasca dei jeans , o meglio non azzeccando proprio la tasca ... :'(
Ma non e' tutto , se ti dico che lo avevo levato dalla cover 15 minuti prima per fare il ganzo??
Da allora me ne fotto dell'estetica....
rotflrotfl Io per contro un mese fa ho venduto il mio "vecchio" HTC Desire S tenuto sempre nella cover in silicone dall'acquisto: mi sono accorto in quel momento che non ho mai goduto dell'eleganza e della sottigliezza del corpo in alluminio satinato nero e composito.... :'(
-
Quote:
kRel
Che il modulo wireless sia un sistema di ricarica l'ho capito, ma non ho capito la differenza col sistema tradizionale. Me la spiegate ?
In pratica si ricarica senza cavo, Poggi il cellulare sulla basetta e inizia la ricarica, ma a quanto mi risulta serve un sistema di ricarica wireless che il g2 non mi risulta che ha.
-
Google LG Nexus 5 charging with a generic hockey …: http://youtu.be/zLpHkX5XM7s
-
Quote:
andreflex
Si, ma quello è il nexus 5, comunque ho visto video dove si carica wireless, ma non vorrei che sono i modelli americani (Verizon e co)
-
Scusate se non edito e faccio un nuovo post, ma cambio argomento.
Ieri ho acquistato una pellicola presa in un negozio cinese della mia città, la qualità non mi sembra tanto diversa dalle più blasonate e costose marche, pagata un euro e vale quanto una da 9.
Comunque sia sto mutando le mie credenze, ho visto un cellulare con cover e vetro temperato.
Credo che vale la pena spendere dei soldi in più per la pellicola in vetro, finché non me lo ha detto il proprietario non avevo notato che ci fosse