CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 338 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per la pellicola ho trovato questa e ne parlano bene tutti:
    LG G2 FRONT SHIELD Invisible Screen Protector | eBay

cosa ne pensate? qualcuno di voi l'ha presa?

per la cover invece ho fatto un sacco di ricerche ma devo dire che ce ne sono un infinità, voi cosa usate e cosa consigliate????
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io dopo aver frantumato lo schermo ho acquistato una Cover in silicone s Line ma non mi danno l'idea di proteggere un granché...
    Allora ho ordinato una armor spigen http://www.spigen.com/lg-g2-case-slim-armor.html
    Bianca e così anche se aumenta un po' lo spessore mi da l'idea che sia più protetto.

Se trovassi una bella quickwindow ma che sta chiusa e che soprattutto con la struttura interna che ricopre completamente la cornice del telefono... La comprerei. Per adesso sto così, mi è arrivata oggi la spigen.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Io dopo aver frantumato lo schermo ho acquistato una Cover in silicone s Line ma non mi danno l'idea di proteggere un granché...
    Allora ho ordinato una armor spigen http://www.spigen.com/lg-g2-case-slim-armor.html
    Bianca e così anche se aumenta un po' lo spessore mi da l'idea che sia più protetto.

Se trovassi una bella quickwindow ma che sta chiusa e che soprattutto con la struttura interna che ricopre completamente la cornice del telefono... La comprerei. Per adesso sto così, mi è arrivata oggi la spigen.
    Di quanto aumenta lo spessore? Potresti postare qualche foto con su la cover?

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Ma non arrivano più ste custodie?Tu l'hai ricevuta?
    Non mi dire niente... ancora no purtroppo, domani é l'ultimo giorno disponibile per arrivare, dopodiché me lo inculo rearth, che già fa aspettare parecchio, se poi va oltre ancora no cazzo

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    Non mi dire niente... ancora no purtroppo, domani é l'ultimo giorno disponibile per arrivare, dopodiché me lo inculo rearth, che già fa aspettare parecchio, se poi va oltre ancora no cazzo
    Io ce l ho in consegna il 14.. per ora ho la Nillkin e son coperto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sinceramente preferisco avere una cover che protegga al massimo il telefono, invece che puntare sulla qualità esteriore....ma forse esiste un compromesso per avere entrambe le cose...
    Parlando chiaro, alla fine il rischio maggiore si ha se cade "di faccia" e si rompe lo schermo....se poi vi cade dal 4 piano, bhè stica, non esiste cover che ti faccia rimbalzare il telefono e te lo faccia tornare su.
    Quindi io ho pensato ad una cover che protegga dalle cadute accidentali, per evitare soprattutto graffi e ammaccature sui bordi...una abbastanza sottile che non ingombri troppo, è pur sempre un telefono non un carro armato...mentre per quanto riguarda lo schermo, l'ideale sarebbe coprirlo completamente ma questo è impossibile anche perchè le maggiori cadute capitano quando si ha il telefono in mano o mentre lo si utilizza.
    Io ho pensato a questa "combo" sperando che siano , per quanto riguarda lo spessore, compatibili l'un l'altro:

wirelessground.com/lg-g2-case-black.html oppure amazon.it/gp/product/B00EZS2D12/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8
    con
    ultimateshield.co.uk/lg-g2/

Con massimo 15 euro sicuramente hai una protezione ottimale, a meno che ,come detto prima, non lo si lanci da un grattacielo o lo si prenda a martellate (a questo proposito non mi esprimo vedendo certi deficienti su youtube).

Tra le 2 cover elencate quale, secondo voi, protegge di piu?

ps, scusate per i link ma la politica anti-spam non mi ha permesso di inserirli come si deve(aggiungete www . )
    Ultima modifica di darigaz; 10-11-13 alle 13:17

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

wirelessground.com/lg-g2-case-black oppure amazon.it/gp/product/B00EZS2D12/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8
    con
    ultimateshield.co.uk/lg-g2/

Hai mai acquistato da questo sito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No non ho mai acquistato, ma farò la prova tra 1-2 settimane.
    Il wirelessground mi sembra affidabile, è americano e c'è anche un tizio che recensisce online quasi ogni prodotto, amazon lo si conosce...mentre il sito ultimate shield, sono produttori e rivenditori quindi devono necessariamente esistere
    Male che vada hai perso solo 10 euri..

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Io sto usando la nilkin aperta molto bella e copre abbastanza ma usandolo molto per lavoro ho appena acquistato anche la nilkin nera con window... Mi arriverà giovedì vediamo come funziona
    ------

Pagina 16 di 338 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio