Visualizzazione stampabile
-
Consigliatissimo Sono le 8 meno un quarto e già è stato spedito. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...076022&alt=web
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreflex
I problemi secondo me sono due , devi stare sempre con la cover... e bisognera' vedere se l'adattatore tira fuori la corrente necessaria per ricaricare il g2 visto che ne richiede abbastanza...
-
Quote:
th3D0ct0r
Scusate se non edito e faccio un nuovo post, ma cambio argomento.
Ieri ho acquistato una pellicola presa in un negozio cinese della mia città, la qualità non mi sembra tanto diversa dalle più blasonate e costose marche, pagata un euro e vale quanto una da 9.
Comunque sia sto mutando le mie credenze, ho visto un cellulare con cover e vetro temperato.
Credo che vale la pena spendere dei soldi in più per la pellicola in vetro, finché non me lo ha detto il proprietario non avevo notato che ci fosse
più soldi ? :) Pellicola Proteggi Schermo Display Vetro Temperato Antiurto per LG G2 D802 | eBay
Mi deve ancora arrivare, poi commento... Però non dovrebbe graffiarsi come quelle di plastica.
Magari mi piacerebbe sapere come attaccarla senza gli immancabili granelli di polvere sotto :)
-
Quote:
kRel
Grazie ho capito... ma qual'è il vantaggio rispetto il sistema tradizionale ?
La praticita', arrivi e lo posi sopra la basetta senza stare a dover infilare il cavetto usb...
-
Quote:
platini
La praticita', arrivi e lo posi sopra la basetta senza stare a dover infilare il cavetto usb...
Grazie, ci sono arrivato da solo ed ho cancellato il msg ritenendolo inutile. Nel frattempo hai risposto tu... Beh è un vezzo allora... non vedo qual'è la differenza con il sistema tradizionale, a parte il secondo in più che si perde nell'inserire il cavetto USB e microscopici graffi intorno la sede della presa usb che possono essere evitati con un microscopico pezzo di scotch opportunamente sagomato.
---
Piuttosto, avete letto il msg n.1 che sembra rispondere a qualcuno? Leggendo quel msg e i segg. pare di capire che collegando un adattatore OTG alla presa usb si possono collegare memorie esterne SD o microsd... Che ne dite ?
-
Quote:
kRel
Piuttosto, avete letto il msg n.1 che sembra rispondere a qualcuno? Leggendo quel msg e i segg. pare di capire che collegando un adattatore OTG alla presa usb si possono collegare memorie esterne SD o microsd... Che ne dite ?
Si , io uso un adattatore microusb/usb e ci sollego le normali pendrive.
-
Quote:
platini
Si , io uso un adattatore microusb/usb e ci sollego le normali pendrive.
Perfetto... allora la memoria è virtualmente illimitata !
Tanto valeva acquistare il 16 GB :)
-
ciao a tutti. qualcuno potrebbe dirmi se la flip cover è del tipo magnetico cioè che spegne/accende lo schermo a seconda se si chiude/apre?
ne esiste una slim non originale che non costi quindi 25 euro?
potreste segnalare un link di una a prezzo decente anche all'estero ma che abbia le caratteristiche sopra indicate?
grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. qualcuno potrebbe dirmi se la flip cover è del tipo magnetico cioè che spegne/accende lo schermo a seconda se si chiude/apre?
ne esiste una slim non originale che non costi quindi 25 euro?
potreste segnalare un link di una a prezzo decente anche all'estero ma che abbia le caratteristiche sopra indicate?
grazie
Si e magnetico ed accende e spegne lo schermo oltre a vari funzionalita tipo lo schermo piccolino modificabile con tap e scorrimento laterale.
Esistono non originali , io ne ho presa una ma e' piu' spessa dell'originale.
Comunque , almeno a me , dopo un po' stanca ...
Ciao
-
Quote:
platini
Si e magnetico ed accende e spegne lo schermo oltre a vari funzionalita tipo lo schermo piccolino modificabile con tap e scorrimento laterale.
Esistono non originali , io ne ho presa una ma e' piu' spessa dell'originale.
Comunque , almeno a me , dopo un po' stanca ...
Ciao
Ma è vero quello che leggo in alcuni commenti dove dicono che non si chiude bene?