Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ma è vero quello che leggo in alcuni commenti dove dicono che non si chiude bene?
Mah non mi sembra , certo la chiusura avviene per inerzia , sulla originale , mentre sulla nilkin c'e' una piccola calamitina al lato che la fa chiudere piu' stabilmente .
Ma non si apre mai comunque da sola.
Poi bisogna vedere cosa intendono per "non si chiude bene".
-
Quote:
platini
Mah non mi sembra , certo la chiusura avviene per inerzia , sulla originale , mentre sulla nilkin c'e' una piccola calamitina al lato che la fa chiudere piu' stabilmente .
Ma non si apre mai comunque da sola.
Poi bisogna vedere cosa intendono per "non si chiude bene".
No, ho fatto una gaffe, non avevo capito che fosse a chiusura magnetica, io parlavo delle flip cover standard, dove alcuni compratori dicono che non si chiude bene e rimane leggermente sollevata.
-
Quote:
th3D0ct0r
No, ho fatto una gaffe, non avevo capito che fosse a chiusura magnetica, io parlavo delle clip cover standard, dove alcuni compratori dicono che non si chiude bene e rimane leggermente sollevata.
Ah ho capito , beh non e' sicuramente il caso ne' della originale ne' della nilkin.
-
Scusate, ma vi piace per davvero questa custodia con finestrella ?
E' sicuramente protettiva, ma in quanto a bellezza mah..... (cmq de gustibus.. :))
questa l'avete vista ?
-
Quote:
kRel
Scusate, ma vi piace per davvero questa custodia con finestrella ?
E' sicuramente protettiva, ma in quanto a bellezza mah..... (cmq de gustibus.. :))
Orribile, a mio parere
-
Attenzione alle cinesate, che fanno più danni che altro.
Io mi sono messo con pazienza e l'ho tagliata con le forbici, faccio sempre così, perché i cutter cinesi potrebbero andare storti e tagliarla male.
Io consiglio di andare a farsela tagliare (per evitare di tagliarla soli e fare danni), oppure di cambiarla del tutto, magari è anche una sim vecchia e si ci guadagna rendendone una nuova da 128k.
Se sei Vodafone fatti la 4g già che ci sei così prendi due piccioni con una fava
-
Cerco una cover, non flip, con le seguenti caratteristiche:
— Che migliori il grip del telefono. Personalmente, trovo la scivolosità della parte posteriore del G2 uno dei pochissimi difetti di questo telefono.
— Che non aggiunga troppo spessore.
Ho puntato due modelli, tra i tanti: l’Hard Case della Nilkin e la Nekeda. Viste le dimensioni ridotte, tenderei a optare per la Nilkin. Ma ho letto pareri discordanti sul grip.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie!
-
Se è solo per il grip e non ti serve protezione meglio la nillkin
-
Quote:
th3D0ct0r
Se è solo per il grip e non ti serve protezione meglio la nillkin
Sì, in realtà, il motivo principale dell’acquisto sarebbe il grip. Perché davvero non ne posso più della scivolosità della parte posteriore. Specie in questo periodo in cui le manone sudano un pochetto in più. Ma proprio per questo ero e sono scettico sulla Nilkin. Tu ce l’hai o l’hai provata personalmente?
Grazie mille!
-
Quote:
IanCurtis
Sì, in realtà, il motivo principale dell’acquisto sarebbe il grip. Perché davvero non ne posso più della scivolosità della parte posteriore. Specie in questo periodo in cui le manone sudano un pochetto in più. Ma proprio per questo ero e sono scettico sulla Nilkin. Tu ce l’hai o l’hai provata personalmente?
Grazie mille!
No, io ho ordinato una cruzerlite per via della protezione in più data rispetto alla nillkin.
Mi son detto, ormai che la compro, che protegga anche, in modo da prendere due piccioni con una fava.
Certo, l'estetica ne va perdendo, però avere un po di protezione (insieme al grip) non guasta dal momento che si vuole usare una cover