appena ordinata la cruzerlite da amazon,cover in gomma migliori son veramente difficili da trovare...;)
Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for LG G2 (AT&T) - White: Amazon.it: Elettronica
Visualizzazione stampabile
appena ordinata la cruzerlite da amazon,cover in gomma migliori son veramente difficili da trovare...;)
Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for LG G2 (AT&T) - White: Amazon.it: Elettronica
Io ho preso questa flip cover su amazon:
MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Cuoio Portafoglio Flip Cover per LG G2 Nero: Amazon.it: Elettronica
L'ho presa perchè rispetto alle altre flip cover la protezione interna è in tpu e avvolge il g2 in tutta la cornice. Non inspessisce molto e il materiale è simile a quello utilizzato per le cover puro.
Per una cover meno protettiva e più pratica avevo optato per la cover Cruzerlite bugdroid nera ma non sono convinto per l'estetica. Qualcuno che l'ha presa può postare delle foto?
salve a tutti. sto cercando uno Bumper di alluminio per il LG.
Stasera sono in tema cinese :p
Se non sbaglio il venditore del link di amazon è cinese, quindi praticamente è come comprare da siti cinesi (almeno in quanto a tempistiche), ce ne sono molte su aliexpress di cover tpu col flip, esempi carini:
New 2014 Original Sparkle Ultra Flip Leather Case for LG Optimus G2 D802 Fresh Series Leather MOQ:1pcs Shipping free-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
New Luxury Manganese Steel Flip PU Leather Case Cover For LG Optimus G2 D802 With Wallet Card Slot and Stand Holder-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
10 colors Mercury Wow View Window Smart Leather Card Slot Case For LG Optimus G2 D801 D802 cover for Optimus G2 Freeshipping-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com (questa pare bella tosta)
Per gli "esteti" ho visto queste:
SPIGEN SGP CASE FOR LG G2 Hybrid Neo PC TPU Case Back Skin Protective Mobile Phone bags cases-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
DAYJOY Luxury Ultra Thin Aluminum Alloy Metal bumper Frame protective bumper case cover shell for LG G2 D802-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
XIBICEN for lg g2 aluminum case back.best quality.4 colors hot sale luxury ultra thin aluminum cover for lg g2 d802 metal case.-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com (questa, avessi soldi da spenderci la prenderei all'istante, bellissima...)
A me funziona, prova questo: Ultra Thin Micro USB Qi Wireless Universal Charger Receiver Coil for LG G2 BC318 | eBay
Comunque figatona! Molto interessante!
Però non si capisce bene se il microusb rimanga tappato oppure no, da quello che ho capito quella specie di cavetto rimane leggermente fuori dalla cover posteriore in modo da tenerlo sempre infilato nella porta ma che però possa essere disconnesso facilmente, sbaglio?
Invece che aprire il telefono togliendo la plastica posteriore, si potrebbe semplicemente lasciarla dentro la cover (intendo la cover protettiva esteriore), tra cover e telefono. funzionerebbe?