eh infatti ho riprovato ma non posso inserire i link. Basta togliere gli spazi alla parte iniziale dei link. Se c'è un altro modo allora se me lo suggerite provvederò a riscriverli. GRazie :)
@th3D0ct0r mi ha fatto giustamente notare quello che mi era sfuggito. Ancora non puoi inserire link. Quindi indica solo la fonte.
15-07-14, 21:01
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da android59
salve , attualmente possiedo un galaxy w i8150 e vorrei acquistare un lg g 2 , ma nelle caratteristiche vedo che è predisposto per micro sim , questo vuol dire che sarei costretto a cambiare la mia sim card , dato che sul wonder è plug in , ovvero una mini sim? Grazie .
Ciao @android59. Si devi farti sostituire la sim con un altra compatibile con il G2. Manterrai lo stesso numero.
La cover è ottima però la pecca è che la versione bianca si sporca e diventa brutta
15-07-14, 21:23
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da Ducand
La Clear Cover aderisce perfettamente al g2, ben fatta e sagomata. Mi sarei aspettato il bordo più morbido in realtà. Non da fastidio all'occhio e non "rovina" esteticamente il g2. A me piace.. Ecco qualche foto
Ciao @Ducand. Ho inserito il comando SPOILER per rendere più ordinata e fluida la consultazione del post.
15-07-14, 21:46
ariful
Fatto
Quote:
Originariamente inviato da newpancio
... la puoi anche far tagliare ... molti la tagliano per un eurozzo ... altri addirittura gratis (rari) ....
se vuoi fare da solo puoi comprarti la macchinetta sulla baia (ti costa sempre meno che cambiare sim e poi ti rimane) oppure far da solo con forbici (sconsigliato)
Ho appena usato le forbici alla faccia della commessa che se dici che ti hanno rubato la sim te ne danno una gratis. e se chiedi di cambiare la sim per una micro te ne chiedono di euro 10 :/
15-07-14, 22:14
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Ho appena usato le forbici alla faccia della commessa che se dici che ti hanno rubato la sim te ne danno una gratis. e se chiedi di cambiare la sim per una micro te ne chiedono di euro 10 :/
Credo che tu debba documentare che ti hanno rubato la sim. Non credo sia il caso di dare questo tipo di consigli sul Forum.
15-07-14, 22:28
ariful
Non stavo dando un consiglio era un'affermazione sul fatto che se te la rubano te la sostituiscono gratis mentre se acquisti un telefono e la sim non è compatibile e chiedi di tagliarla non te la tagliano ma ti dicono di dare 10 euro per cambiare sim
15-07-14, 22:40
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Non stavo dando un consiglio era un'affermazione sul fatto che se te la rubano te la sostituiscono gratis mentre se acquisti un telefono e la sim non è compatibile e chiedi di tagliarla non te la tagliano ma ti dicono di dare 10 euro per cambiare sim
Ok @airful. Equivoco chiarito. :)
15-07-14, 23:19
th3D0ct0r
Dipende dall'operatore, la TIM te la fa pagare comunque
16-07-14, 01:25
Jostel
In teoria con tim non si dovrebbe pagare. http : // trovaerisolvi . tim . it /system/selfservice.controller?CONFIGURATION=1003&PARTITIO N_ID=1&LANGUAGE=it&COUNTRY=it&CMD=VIEW_ARTICLE&ART ICLE_ID=2185&secureFlag=false&TIMEZONE_OFFSET=&USE RTYPE=1&isProductArticle=false&FROM=
Spoiler:
L’operazione di sostituzione SIM, che ti consente di conservare il tuo numero (sia per Clienti Ricaricabili che in Abbonamento), viene effettuata nei Negozi TIM presentando i documenti di riconoscimento a seconda se la TIM Card è intestata a persona fisica o giuridica (Nota 1).
Potresti avere la necessità di richiedere la sostituzione per i seguenti motivi:
Furto/Smarrimento
Malfunzionamento o danneggiamento della SIM
Up-grade (per esempio passaggio a SIM di maggior efficienza)
Blocco del codice PIN/perdita del codice PUK
Sostituzione con Micro SIM (per telefonini come iPhone4, 4s, Samsung Galaxy S5 e iPad) o Nano SIM (per telefonini come iPhone5, 5s, 5c e iPad Air, iPad mini).
Le SIM Card attualmente in commercio sono:
SIM-Plus 128 KB
SIM-Plus 256 KB
Il costo per la variazione è di 10€ (IVA inclusa).
E’ prevista la sostituzione della SIM a titolo gratuito solo nei seguenti casi e solo la prima volta:
- malfunzionamento, ove questi si manifesti nel periodo di vigenza della garanzia di "buon funzionamento" (ossia entro i primi ventiquattro mesi decorrenti dalla data di attivazione della SIM).
- passaggio a SIM ultima generazione, cioè da SIM standard a Micro SIM o Nano SIM e da Micro SIM a Nano SIM.
- per attivazione servizi NFC e quindi per cambi da SIM standard a SIM NFC, da SIM NFC a SIM NFC.
Ti informiamo che la sostituzione della SIM Card genera la perdita dei dati memorizzati contenuti al suo interno. In caso tu non abbia subìto il furto o lo smarrimento della carta oppure il blocco per codice PIN errato, informati su come trasferire i dati dalla memoria della scheda a quella del telefono prima di procedere con la sostituzione della SIM Card.
Però mi sono recato in diversi centri tim e mi hanno chiesto i 10 euro per il passaggio da sim standard a microsim mentre è gratis per nanosim o_O . Anche sulla loro pagina facebook ad un utente hanno detto che non si paga e hanno chiesto di inviare scontrino e nome del centro. ho inviato un messaggio sempre su facebook appena mi rispondono vi farò sapere. 10 euro da me non li vedranno mai :cool: