Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Scusami, ma spesso è proprio questo il problema, voler ricevere tutto spedito da Amazon non è sempre la scelta migliore, spesso si va a spendere si più.
Su Amazon ho trovato una fascia da braccio a 5,90 euro + 1,40 euro di spedizione. Se conti che di arrivare arriva, hai un bel risparmio rispetto a quelle spedite da Amazon.
Se poi, ti serve per raggiungere il tetto per la spedizione gratuita, sono un altro paio di maniche.
non è per il tetto è che di questi periodi sto pochissimo a casa quindi per me è preferibile ricevere una sola volta il corriere.
-
Quote:
edoardomarco
In realtà mi riferivo più allo spessore
Si si, anche io mi riferito allo spessore, essendo 0,3 mm senza cover avvolgenti si nota che c'è, perche molte lasciano qualche millimetro scoperto. Se metti una cover avvolgente (quindi non slim) colmi quei mm che lascia la pellicola e l'unico punto dove noti che è presente è la capsula auricolare, perche non essendo coperta fa notare lo scalino fra pellicola e vetro
Quote:
garamant
non è per il tetto è che di questi periodi sto pochissimo a casa quindi per me è preferibile ricevere una sola volta il corriere.
Capisco, ma prendendole per altri smartphone rischi che ci balla dentro, e quando corri potrebbe essere fastidioso.
In realtà non so, non ne ho mai possedute, ma a rigore di logica dovrebbe essere cosi
-
Quote:
librari
Io ho la spigen slimarmor e pellicola in vetro il cell è a prova di caduta(ma non provo!)
Stessa cover mia!!! Peccato solo x lo spessore :(
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche a me hanno detto la stessa cosa, basta fare il cambio e inviare segnalazione a TIM, i soldi ti vengono restituiti sottoforma di credito.
Idem ... ho chiesto anche a TIM119Giulia, dicono che se il negozio si ostina a far pagare il cambio a microsim, allora basta inviare una copia dello scontrino per ottenere il riaccredito dei 10 euro (sul proprio credito telefonico).
-
A me come dicevo la Slim Armor non convince affatto. Da dietro e di lato ok (ma quell'angolo scoperto in alto a destra grida vendetta), da sopra però mi pare troppo poco alta. La protezione del vetro è prossima allo zero
-
Io ho la fascia da braccio x s4 e va da dio anche se pero l s4 ha il jack per le cuffie in alto mentre il g2 in basso quindi il telefono dovrai metterlo al contrario
-
Quote:
akathistos
A me come dicevo la Slim Armor non convince affatto. Da dietro e di lato ok (ma quell'angolo scoperto in alto a destra grida vendetta), da sopra però mi pare troppo poco alta. La protezione del vetro è prossima allo zero
Su questo hai ragione... Anteriormente la protezione è prossima allo zero.. Protegge bene solo dietro
-
confermo! anche a me la TIM su facebook mi ha chiesto la foto dello scontrino per rimborso. Cmq sta di fatto che è una sorta di truffa visto che non tutti sono a conoscenza che il passaggio è gratis.
-
Quote:
librari
Io ho la spigen slimarmor e pellicola in vetro il cell è a prova di caduta(ma non provo!)
Quote:
Trevisandoc
Stessa cover mia!!! Peccato solo x lo spessore :(
Postate qualche foto? Specialmente librari per vedere anche la pellicola in vetro (se ti è possibile anche qualche foto senza cover per vedere lo spessore (foto di fronte e di taglio))
-
Quote:
Jostel
confermo! anche a me la TIM su facebook mi ha chiesto la foto dello scontrino per rimborso. Cmq sta di fatto che è una sorta di truffa visto che non tutti sono a conoscenza che il passaggio è gratis.
Vero, il problema è che lo fanno tutti, e il tizio (la tizia) del negozio dice che è il sistema della Tim a decidere se farti pagare o meno, loro fanno solo quello che gli dice il PC