Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
vorrei confrontarmi con chi di voi ha una cover di quelle in TPU da 0,3mm (tipo questa, per intenderci).
La cover mi piace, però per me ha il difetto che sul retro non aderisce perfettamente, nel senso che sembra come esserci sempre dell'aria tra la cover e il retro del telefono ed è una situazione che esteticamente mi piace poco.
A qualcuno è capitata questa cosa e mi può dire come ha risolto?
Eventualmente altre cover sottili che qualcuno di voi ha acquistato e che non hanno fatto questo difetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
3iob
Ciao ragazzi,
vorrei confrontarmi con chi di voi ha una cover di quelle in TPU da 0,3mm (
tipo questa, per intenderci).
La cover mi piace, però per me ha il difetto che sul retro non aderisce perfettamente, nel senso che sembra come esserci sempre dell'aria tra la cover e il retro del telefono ed è una situazione che esteticamente mi piace poco.
A qualcuno è capitata questa cosa e mi può dire come ha risolto?
Eventualmente altre cover sottili che qualcuno di voi ha acquistato e che non hanno fatto questo difetto?
Io ne ho adocchiata una molto simile. Ma, dimmi una cosa, questa ”bolla d’aria“ dà fastidio anche al tatto, quando maneggi il telefono? O è solo un difetto estetico?
-
Uso la quick win come cover, bello vedere l'orologio e facendo swap in sequenza si vede il meteo e il lettore musicale. La mia domanda e banale, si puo cambiare uno dei programmi oppure sono quelli e basta, io vorrei avere l'orologio, il meteo e il lettore dei video, avendo tutte le canzoni registrate con formato mp4. grazie
-
Quote:
IanCurtis
Io ne ho adocchiata una molto simile. Ma, dimmi una cosa, questa ”bolla d’aria“ dà fastidio anche al tatto, quando maneggi il telefono? O è solo un difetto estetico?
No nessun fastidio al tatto, è solo una cosa estetica che sul telefono bianco si nota ma non compromette assolutamente nulla.
-
Quote:
landoni
Uso la quick win come cover, bello vedere l'orologio e facendo swap in sequenza si vede il meteo e il lettore musicale. La mia domanda e banale, si puo cambiare uno dei programmi oppure sono quelli e basta, io vorrei avere l'orologio, il meteo e il lettore dei video, avendo tutte le canzoni registrate con formato mp4. grazie
La quick protegge bene a tuo parere?
-
Quote:
giammy
Leggo il tuo msg dopo qualche giorno e ho trovato molto bella l'ultima postata: quella "per esteti" da 26$ per intenderci. E' decisamente bella. Quello che mi frena del tutto sull'acquisto è il costo di spedizione in Italia, che nel suo importo minimo - tramite Fedex - è pari a 57,81$ con 23 giorni di spedizione. Sommati ai 27 del prodotto fanno 84 $ !!!! Una follia :)
-
Quote:
kRel
Leggo il tuo msg dopo qualche giorno e ho trovato molto bella l'ultima postata: quella "per esteti" da 26$ per intenderci. E' decisamente bella. Quello che mi frena del tutto sull'acquisto è il costo di spedizione in Italia, che nel suo importo minimo - tramite Fedex - è pari a 57,81$ con 23 giorni di spedizione. Sommati ai 27 del prodotto fanno 84 $ !!!! Una follia :)
In alluminio pero' bisogna vedere se non influenzi negativamente gps , segnale e wifi ..
-
Quote:
Jostel
Salve ragazzi, ho appena ordinato il g2 e volevo acquistare una pellicola. Sono orientato a comprarne una in vetro temperato che almeno da quello che ho letto dovrebbo restituire al tatto e alla vista la stessa sensazione del vetro del display. Sono indeciso tra due in particolare:
1 http : // www . ebay . it /itm/PELLICOLA-LG-G2-D802-TEMPERED-GLASS-VETRO-ANTI-ROTTURA-E-ANTI-GRAFFIO-/121360604499?
2 http : // www . amazon . it /Pellicola-Protettiva-TEMPERATO-Trasparente-Telecamera/dp/B00KH5G50W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405424037&sr=8-1&keywords=vetro+nillkin+lg+g2
ho anche preso una cover in tpu ( cruzerlite). La prima sono sicuro che insieme alla cover ci sta bene perche un altro utente l'ha presa ed è leggermento piu piccola del display mentre la seconda sembra di qualit migliore ed inoltre ha anche una pellicola sempre in vetro per la fotocamera.
Qualcuno di voi ha preso questa della nilkin? Potreste consiglairmi? GRazie e buona giornata a tutti :)
Relativamente alla pellicola in vetro temperato io ho preso QUESTA. Sono in attesa di consegna ormai da 10 giorni. Quando attiva posto le impressioni.
Consigli su come attaccarla senza polvere sotto ?
-
Quote:
kRel
Sicuramente puoi trovarla da altro venditore con spedizione raccomandata internazionale inclusa 😉, il problema é un altro cioè con quella gabbia di metallo intorno la ricezione andrà a farsi benedire.
-
Quote:
kRel
Relativamente alla pellicola in vetro temperato io ho preso
QUESTA. Sono in attesa di consegna ormai da 10 giorni. Quando attiva posto le impressioni.
Consigli su come attaccarla senza polvere sotto ?
Fare molta attenzione e non avere fretta.
Io avrò pulito 10 volte prima di applicare la pellicola, perché ogni volta che finivo si poggiava un granello di polvere.
Quote:
lostman
Sicuramente puoi trovarla da altro venditore con spedizione raccomandata internazionale inclusa 😉, il problema é un altro cioè con quella gabbia di metallo intorno la ricezione andrà a farsi benedire.
Concordo, forse anche per questo non è venduta ovunque, ma solo là