Visualizzazione stampabile
-
@ tutti per questa cover
Non immaginavo che potesse dare problemi in ricezione per via della presunta schermatura causata dall'alluminio. Secondo voi è possibile oppure è certo ??
Escludendo per un attimo eventuali problemi di ricezione, è bella a prescindere, ma impossibile per chiunque !
Come gli viene in mente di chiedere 84 dollari per una custodia di cui 58 di sola spedizione di un oggetto di pochi grammi ???
si vende anche qui con spese più "umane" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
@ tutti per
questa cover
Non immaginavo che potesse dare problemi in ricezione per via della presunta schermatura causata dall'alluminio. Può essere, ma non è certo...
Escludendo per un attimo eventuali problemi di ricezione, è bella a prescindere, ma impossibile per chiunque !
Come gli viene in mente di chiedere 84 dollari per una custodia di cui 58 di sola spedizione di un oggetto di pochi grammi ???
si vende anche
qui con spese più "umane" :)
Bah a prescindere da eventuali problemi di ricezione mi sembra che lo faccia diventare un po' troppo mattoncino ...
-
Quote:
th3D0ct0r
Fare molta attenzione e non avere fretta.
Io avrò pulito 10 volte prima di applicare la pellicola, perché ogni volta che finivo si poggiava un granello di polvere.
Concordo, forse anche per questo non è venduta ovunque, ma solo là
Anch'io ho pulito 10 volte :) ma qualche granello invisibile all'occhio durante l'installazione capita sempre...
Per installarla è meglio la posizione orizzontale o verticale ?
Qualcuno ha detto di farlo dentro la doccia dopo averla fatta: la presenza di vapore e la precedente caduta di acqua "dovrebbe" escludere la presenza di polvere... Che ne dite ?
-
Quote:
platini
Bah a prescindere da eventuali problemi di ricezione mi sembra che lo faccia diventare un po' troppo mattoncino ...
Certamente i gusti sono gusti... ma me piace molto... Cmq con questa cover il nostro LG diventa un "melafonino" :)
-
Ma la bella quick cover non vi sembra che possa facilmente graffiare, col tempo, la parte posteriore del telefono? ?
-
Quote:
IlMentitore
Ma la bella quick cover non vi sembra che possa facilmente graffiare, col tempo, la parte posteriore del telefono? ?
La uso da tre mesi e non ha lasciato segno. Però serve la pellicola perché i bordi della finestrella graffiano
-
Quote:
fivealex
La uso da tre mesi e non ha lasciato segno. Però serve la pellicola perché i bordi della finestrella graffiano
Guarda bene i bordi, soprattutto agli angoli... nessuna parte leggermente colorita e meno lucida?
-
qualcuno mi potrebbe segnalare un link (a buon mercato e magari sulla baya) di un caricabatterie originale? sembra un'avventura in quanto scrivono originale LG ed è per 10 modelli ed il risultato è che calza nel g2 come in tutti ma non ha la giusta potenza e lo carica in 10 ore!!! ne ho comprati 2 entrambi con marchio lg ma non hanno la giusta potenza! è ovvio che potevo comprarne uno originale al negozio ma ormai vorrei risparmiare... grazie
altra domanda... qualcuno conosce questa cover e mi sa dire se ha la parte anteriore magnetica che aprendo accende il display e chiudendola la spegne? vi sembra inoltre molto ingombrante? grazie
http://www.ebay.it/itm/Nillkin-Victo...ade8155&_uhb=1
-
connessione hdmi
aiuto, ho acquistato adattatore slimport micro usb - hdmi, il cavo hdmi e ho collegato il g2 alla tv. Sul telefono appare il messaggio "file in esecozione su dispositivo esterno", ma la tv continua a segnalare "nessun segnale". Cosa manca? perchè non vedo il telefono sulla tv?
-
Quote:
3iob
No nessun fastidio al tatto, è solo una cosa estetica che sul telefono bianco si nota ma non compromette assolutamente nulla.
Grazie! :p