Non presenta nessun segno di usura ;)
Visualizzazione stampabile
A suo tempo avevo comprato la xibicen black in alluminio. Non l'ho mai montata perché ho trovato altro secondo me migliore rispetto alla protezione. Per quanto riguarda l'estetica però devo dire che è molto bella. L'ho messa in vendita su ebay insieme a tutte le altre cover che non uso più: ballistic, Otterbox, incipio, spigen, ecc. Asta da 40€ + spedizione per tutte. Se interessati vi mando il link
io ho una tim e sul sito internet è specificato chiaramente che il passaggio da sim a micro o nano, è gratuito. in ogni caso qualcuno ha provato a far tagliare una sim tim? vedo che i contatti non sono centrati e vorrei sapere se funziona senza problemi dopo averla tagliata.
questo è ciò che sto usando :
1 ) ADATTATORE MHL CAVO HDMI PER LG G PRO 2 SLIMPORT SLIM PORT
2 ) CAVO HDMI 1 . 4 2 METRI MT TV VIDEO BLU -
RAY LCD FULLHD 3 D HDTV ETHERNET
3 ) Majestic TVD 215 LED TV LED 15 . 6 HD Ready
Alimentazione 12 V o 220 V
il tutto comprato da pochissimo su ebay
In questa discussione si parlerà degli accessori collegabili con il G2 e di eventuali problemi con gli stessi.
ragazzi non sò se ne già parlato, ma per questioni di tempo nn posso leggre tutto il topic, se qualcuno può darmi una mano....
in pratica siccome le pellicole vanno filo filo al telefono quando metto qualke cover si sollevano... come posso fare? un mio amico ne ha avuta una leggermente più stretta dai bordi con una cover, ma dove posso trovarle? ho provato le S cover e quelle da 0.3mm ma niente me le sollevano.... sono già 3 ke cambio