Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
la spigen copre bene tutto il display (anche i sensori) e lascia tipo 1 mm e mezzo scoperto ai bordi, ha giusto due piccoli scansi in alto per lo speaker e la fotocamera (coprirla con la pellicola genererebbe immagini di cattiva qualità), è opaca e su amazon l'ho pagata 14,99 euro. nella confezione ci sono due pellicole e tutto l'occorrente per l'applicazione. ho su la pellicola da dicembre 2013 e per ora nessuna bolla o sollevamento, la trasparenza è perfetta e non ci sono riflessi fastidiosi
Secondo me troppo care, a quel punto ne piazzi una in vetro temperato della nillkin allo stesso prezzo
-
Quote:
criss988
Ma non ti si graffiano solo a guardarle?
-
io le ho da una settimana e non lo sono..
-
Quote:
criss988
io le ho da una settimana e non lo sono..
In effetti, colpa mia, la domanda da fare era:
Si graffiano facilmente? Ti è capitato di strusciarci qualcosa o ci è caduto qualcosa di potenzialmente nocivo?
-
guarda...ne faccio un utilizzo normale del g2....lo tengo in tasca,lo appoggio e capita anche che si strusci...
ne ho provate diberse di pellicole e capisco il tuo scetticismo... ci son molte che si graffiano anche solo per applicarle...
ma non mi sembra il caso di queste..sembrano di buona fattura...poi per quel che costano...
-
Io le ho prese dal cinese vicino casa e sono più che soddisfatto.
Certo, l'unico difetto è che attirano la polvere meglio di uno swiffer
-
Quote:
doppiobatman
la spigen copre bene tutto il display (anche i sensori) e lascia tipo 1 mm e mezzo scoperto ai bordi, ha giusto due piccoli scansi in alto per lo speaker e la fotocamera (coprirla con la pellicola genererebbe immagini di cattiva qualità), è opaca e su amazon l'ho pagata 14,99 euro. nella confezione ci sono due pellicole e tutto l'occorrente per l'applicazione. ho su la pellicola da dicembre 2013 e per ora nessuna bolla o sollevamento, la trasparenza è perfetta e non ci sono riflessi fastidiosi
A bene bene, interessante, anche se un po care.. grazie per la risposta . Il fatto che sia opaca toglie luminosità al display? Avevo letto cose simili qui sul forum sulle opache..
-
mio dio le opache no.... lo rendono uno schifo il display...
a me sono arrivate 2 volte e le ho buttate al istante..
-
Quote:
Ducand
A bene bene, interessante, anche se un po care.. grazie per la risposta . Il fatto che sia opaca toglie luminosità al display? Avevo letto cose simili qui sul forum sulle opache..
Quote:
criss988
mio dio le opache no.... lo rendono uno schifo il display...
a me sono arrivate 2 volte e le ho buttate al istante..
Concordo, le opache saranno anche oleofobiche, ma che brutto il display, perde un sacco di luminosità e bellezza.
Io ho avuto una puro opaca e stava malissimo, display brutto da acceso e da spento, inoltre assorbono la luce del sole e non si vede una cippa.
-
2 allegato(i)
Quote:
criss988
guarda...ne faccio un utilizzo normale del g2....lo tengo in tasca,lo appoggio e capita anche che si strusci...
ne ho provate diberse di pellicole e capisco il tuo scetticismo... ci son molte che si graffiano anche solo per applicarle...
ma non mi sembra il caso di queste..sembrano di buona fattura...poi per quel che costano...
Bene bene, grazie del riscontro :) le metto negli oggetti osservati.
Te lo chiedevo perché odio i graffietti sullo schermo e anche se te ne danno 4 non avrei voglia di sostituirle in caso di graffi perché sono una specie di maniaco perfezionista quando le metto sul telefono e ci sto 20 minuti...
Insomma, tutti sti discorsi perché quella che ho ora (pellicola BUFF) parrebbe indistruttibile anche dopo un mese di utilizzo, neanche un graffiettino, però fa un effetto "alone oleoso" sullo schermo che sinceramente da un po fastidio:
Allegato 116704
Allegato 116705
[Sembra leggero l'effetto ma dal vivo è molto più marcato, si nota il doppio rispetto alle foto]