Sinceramente ho usato il termine opaco solo per far capire che non è una pellicola che crea riflessi o effetti specchio indesiderati
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente ho usato il termine opaco solo per far capire che non è una pellicola che crea riflessi o effetti specchio indesiderati
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
anche io sono in cerca di una buona pellicola..
stando sempre attento al telefono me lo sono ritrovato graffiato,non in maniera troppo seria ma cmq notabile,cosa che con i vecchi htc desire hd e s2 non era mai successo pure buttandoli un pò dapperttutto :|
vorrei spendere massimo 15 euro e vorrei una pellicola non troppo "evidente",tempo fa fu consigliato un sito che vendeva cover,era inglese,con prezzi in sterline..venivano tipo 8-9£ se qualcuno se lo ricorda mi farebbe molto comodo
EDIT: era questo
http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g2/
qualcuno le ha provate?come sono?
mi affido cmq a voi per i suggerimenti :)
Comprane qualcuna da pochi euro, la differenza neanche si nota da quelle che costano oltre 10 euro
ragazzi vorrei acquistare una cover per il mio lg g2 bianco e sono indeciso tra:
- quella in tpu che però SECONDO ME fa perdere un po' di estetica al design
- quella clear della puro che ho visto un paio di recensioni e sembra davvero buona
Quale mi consigliate? Secondo voi la clear della puro NERA sullo smartphone bianco come è? (bianca ho letto che subito si sporca)
Entrambe per caso provocano problemi tipo alla ricezione? Hanno tutti e 2 bordi un po' rialzati per proteggere almeno minimamente il display?
Vi ringrazio!
ho appena posizionato la kwmobile Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente, presa su amazon, devo dire che non mi piace molto a me risulta pesante e troppo spessa e crea anche uno scalino, oppure devo togliere ancora un pezzo ma non ci sono altre linguette , non so se la tengo.
Ciao, io ho la Clear Cover.. Qualche pagina dietro ho anche pubblicato delle foto.. Per quanto riguarda il bordino, anche io ero alla ricerca, e questa Cover diciamo ha un mix perfetto tra protezione e bellezza, non è esagerato ma c'è. Per il colore, ho visto un s5 nero con Cover bianca e contrario, della puro sempre, e ci stava bene..
Ps. Aggiungo che a mio parere è elegante come Cover la Clear ;)
Le pellicole in polipropilene trasparente (volgarmente plastica) con l'uso si graffiano, ma si rimuovono in un attimo....
Mi chiedo se potrebbero sorgere dei problemi rimuovendo una pellicola in vetro temperato magari rotta a causa di un urto... Non c'è rischio che rompendosi, o anche tentando di rimuovere una pellicola in vetro temperato danneggiata, si possa rigare il display del G2 ?
A qualcuno è capitato di romperle ?
Io penso che se rimuove una pellicola in vetro danneggiato è buona norma (anche per non farsi male) riempirla di scotch, in modo da farla venire via tutta insieme.
Sulla possibilità di rifare non saprei, non ho una pellicola in vetro e se la avessi spererei di non romperle, perché potrebbe rompersi il display dietro.