Chi di voi ha perso lo "spillino" a forma di G che serve per rimuovere lo slot microsim... cosa utilizza per tale scopo ?
Un normale "ago" dalla parte della testa, uno stecchino, un filo di ferro... o cos'altro ?
Visualizzazione stampabile
Chi di voi ha perso lo "spillino" a forma di G che serve per rimuovere lo slot microsim... cosa utilizza per tale scopo ?
Un normale "ago" dalla parte della testa, uno stecchino, un filo di ferro... o cos'altro ?
Ciao ragazzi vorrei acquistare una pellicola super protettiva in vetro temperato oliorepellente che non mi dia i classici problemi di sollevamento ai bordi con le cover slim molto aderenti.. Voi cosa mi consigliate? Qual'è la migliore? Grazie a tutti
Gentilmente, qualcuno potrebbe postare uno o più link ad un cavetto OTG a cui collegare una memoria di massa ? Questa memoria connessa tramite il cavo OTG, è vista e montata in recovery ?
Basta un semplice fermaglio da fogli, di quelli piccoli: Allegato 116924
Di buona marca però, perché quelli "100 ad 1€" hanno le estremità non dritte, ergo inutili.
Oppure vai in gioielleria e chiedi uno spillino per togliere i cinturini.
I cavetti OTG sono tutti uguali, posso confermare, ne ho avuti sottomano di "marca" e diversi cinesi anche di fattura orripilante ma tutti hanno funzionato allo stesso modo.
CAVO OTG MICRO USB CABLE ADATTATORE TABLET NEXUS GALAXY S2 S3 S4 NOTE 3 HTC SONY | eBay
(per la domanda sulla recovery non so rispondere...)
Io flasho con la twrp e con il cavo otg però prima devi montarla dal menù mount.... La mia è cinese pagata 3 euro
Per la pellicola nessuno sa dirmi niente?
#Rompiballe ON
Sono passate 4 ore, non insistere
#Rompiballe OFF
Le pellicole in vetro temperato della nillkin non sono male, oppure puoi prendere quelle a pochi euro, ma non so come siano.
Un utente le ha comprate, ma non ho sentito più nulla.
Azz non sapevo che su questo forum ci fossero gli sceriffi.. Cmq grazie del consiglio