Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuzzella
Azz non sapevo che su questo forum ci fossero gli sceriffi.. Cmq grazie del consiglio
È stato un modo gentile per avvertirti, si possono prendere anche con garbo i consigli degli altri.
Tra l'altro ha ragione.
Quote:
-Luke-
Oppure ti togli un orecchino e fai ancora prima... :troll:
:cool:
-
Quote:
cuzzella
Ciao ragazzi vorrei acquistare una pellicola super protettiva in vetro temperato oliorepellente che non mi dia i classici problemi di sollevamento ai bordi con le cover slim molto aderenti.. Voi cosa mi consigliate? Qual'è la migliore? Grazie a tutti
Quote:
cuzzella
Per la pellicola nessuno sa dirmi niente?
Quote:
th3D0ct0r
#Rompiballe ON
Sono passate 4 ore, non insistere
#Rompiballe OFF
Le pellicole in vetro temperato della nillkin non sono male, oppure puoi prendere quelle a pochi euro, ma non so come siano.
Un utente le ha comprate, ma non ho sentito più nulla.
@cuzzuella...come vedi qualcuno ti ha risposto. Non essere impaziente e prima o poi qualcuno risponderà. E' un forum, non un centro assistenza, alcune domande potrebbero rimanere (difficilmente) senza risposta.
-
Quote:
cuzzella
Azz non sapevo che su questo forum ci fossero gli sceriffi.. Cmq grazie del consiglio
non è questione di sceriffi
semplicemente non siamo un centro informazioni e nemmeno un centro assistenza ;)
basta consultare il regolamento e vedrai che non è ammesso fare up a poche ore di distanza
tutto qui
-
Quote:
cuzzella
Secondo me state facendo un pochino troppa polemica e siccome questo, come hai saggiamente puntualizzato con la tua saccenza, è un forum non intasiamolo con frasi ot.
ovviamente hai voglia di scherzare, o almeno lo spero o_O
ti abbiamo solo dato dei consigli e delle indicazioni sul come ci si comporta nel forum, visto che in tanti anni non lo hai imparato e tutti con educazione o con un pizzico di ironia
ma visto che ti piace essere serio, ti consiglio di leggere il regolamento, perchè alla prossima violazione, verrai sanzionato
OT chiusi
-
L'unica cosa sulla quale ero serio era sul non intasare il forum per il resto era pura ironia in risposta alla vostra. Ringrazio tutti per i consigli e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro svolto su questo forum che seguo da tanto. Spero di concludere con questo messaggio e di ricominciare finalmente a parlare solo di quello che ci interessa veramente ;)
-
Quote:
cuzzella
L'unica cosa sulla quale ero serio era sul non intasare il forum per il resto era pura ironia in risposta alla vostra. Ringrazio tutti per i consigli e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro svolto su questo forum che seguo da tanto. Spero di concludere con questo messaggio e di ricominciare finalmente a parlare solo di quello che ci interessa veramente ;)
Hai deciso quale provare? Sono interessato anche io alla pellicola in vetro temperato, ma avendo su una pellicola normale preferisco sfruttarla e prendere l'altra quando questa sarà a fine vita.
Stavo aspettando l'utente che ha preso quella da 6 euro su ebay, ma non ho avuto più notizie.
Se tu la prendi non sparire, conto sul tuo parere
-
Sono interessato a quella in vetro e se dovessi ordinarla posto subito una mia recensione ;)
-
mi consigliate una custodia flip che va bene???
-
Quote:
genna84
mi consigliate una custodia flip che va bene???
Dipende da cosa si intende, il concetto è relativo
-
Una cover flip abbastanza sottile che abbia il sensore magnetico on/off all'apertura e chiusura? Un caricabatterie originale veramente originale?
Il tutto a prezzo non da negozio ma conveniente?
Grazie