Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreflex
Io flasho con la twrp e con il cavo otg però prima devi montarla dal menù mount.... La mia è cinese pagata 3 euro
Grazie ! :)
Quindi TWRP "vede" una memoria di massa, a condizione di montarla nel menù "mount"...
Stai parlando di "mount" di TWRP giusto ? Te lo chiedo perché pur avendo utilizzato molte volte TWRP non conosco questa funzione. E come riconosco da mount la chiavetta attaccata ? Gli viene attribuito un nome riconoscibile ?
-
Quote:
th3D0ct0r
#Rompiballe ON
Sono passate 4 ore, non insistere
#Rompiballe OFF
Le pellicole in vetro temperato della nillkin non sono male, oppure puoi prendere quelle a pochi euro, ma non so come siano.
Un utente le ha comprate, ma non ho sentito più nulla.
Io ne ho comprata una su ebbai, ma deve ancora arrivare a distanza di due settimane... Se arriva farò sapere. (Anche se l'effettiva qualità si potrà scoprire solo con l'uso prolungato...) Nel frattempo ho avviato una contestazione per oggetto non ricevuto...
Quote:
myabc
Una cover flip abbastanza sottile che abbia il sensore magnetico on/off all'apertura e chiusura? Un caricabatterie originale veramente originale?
Il tutto a prezzo non da negozio ma conveniente?
Grazie
Io ho qualche dubbio sulle custodie flip nel caso si desideri utilizzare frequentemente il G2 come navigatore sull'auto. (Io lo utilizzo con grande appagamento, per la sua potenza di elaborazione e la grandezza dello schermo funziona meglio di un TomTom di fascia alta, che ha un hardware dedicato alla sola navigazione :))
Usandolo come navigatore le custodie flip interferiscono con il supporto a morsetto perché ingrandiscono l'oggetto e con quelle a ventosa se la flip è ruvida :)
Giorni fa ho cercato il carica-batterie originale sul web: non sembra che ci siano "veramente originali", ma solo cloni. Probabilmente - per ora - tocca comprarlo da LG
-
Io ho preso la pellicola in vetro temperato della Nillkin su ebay, mi è arrivata dopp circa 25 giorni. Al tatto è come usare il G2 senza pellicola, però a volte sembra che il touch non sia molto preciso, inoltre sembra essere anche abbastanza doppia, nel senso che si nota lo scalino provocato dalla pellicola sulle zone non coperte del display
-
Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile 😕
-
Quote:
cuzzella
Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile 😕
Appena trovo qualcosa di decente con cui fare qualche foto ti faccio vedere come va ;)
-
Mi sa che una soluzione che accontenti tutti non c'è: le pellicole in materiale plastico sono sottili, ma si rigano abbastanza rapidamente, quelle di vetro "temperato" sono troppo spesse, si vede lo scalino e il touch è meno sensibile . . .
Quasi quasi conviene tenere il display senza protezione :)
Quote:
cuzzella
Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile
Forse con una cover in TPU il dente del bordo dovrebbe nascondere lo scalino...
-
Quote:
kRel
Mi sa che una soluzione che accontenti tutti non c'è: le pellicole in materiale plastico sono sottili, ma si rigano abbastanza rapidamente, quelle di vetro "temperato" sono troppo spesse, si vede lo scalino e il touch è meno sensibile . . .
Quasi quasi conviene tenere il display senza protezione :)
Forse con una cover in TPU il dente del bordo dovrebbe nascondere lo scalino...
Ahahah mi sa che hai ragione 😂.. Spero di riuscire a trovare il miglior compromesso per proteggere al meglio il mio gioiellino senza sacrificare troppo la comodità e l'estetica
-
Quote:
cuzzella
Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile
Anche io ho messo una pellicola di vetro temperato, devo dire appena messa lo scalino mi ha dato fastidio poi ho messo la CruzerLite che va a filo della pellicola e non si nota nulla, adesso mi piace molto :)
-
Quote:
marcus16
Anche io ho messo una pellicola di vetro temperato, devo dire appena messa lo scalino mi ha dato fastidio poi ho messo la CruzerLite che va a filo della pellicola e non si nota nulla, adesso mi piace molto :)
E con il touch hai trovato qualche differenza?
-
Quote:
cuzzella
E con il touch hai trovato qualche differenza?
Un pochino si. ma non e' fastidioso e poi a vantaggio della protezione non incide