Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi mi è arrivata la Cover Originale LG QuickWindow colore Blue!
La cover è stupenda ha un colore metallizzato blue bellissimo! lo spessore per i miei gusti non viene innalzato pesantemente! unica cosa che diventa uno scudo e al tatto questo si sente!
http://img833.imageshack.us/img833/7112/afqr.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da absinth
È quella che ho attualmente inattesa arrivi la Quick stesso produttore ottimo prodotto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao, posso sapere dove hai preso la custodia e quanto l'hai pagata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelelatini
Ciao, posso sapere dove hai preso la custodia e quanto l'hai pagata?
Ciao! non so se ti riferisci alla mia cmq per info l'ho presa su expansys e l'ho pagata sulle 50 euro ( tanto lo so ma sinceramente le altre non mi piacevano e cmq preferisco sempre le cose originali )
Per ora cmq non mi pento! poi la quickwindow è una figata!
-
Grazie! Mi riferivo proprio a te. Te l'ho chiesto perché io l'ho ordinata quasi un mese fa su Octilus ed ancora non mi è arrivata. Oramai sto perdendo le speranze...
-
Quote:
michelelatini
Grazie! Mi riferivo proprio a te. Te l'ho chiesto perché io l'ho ordinata quasi un mese fa su Octilus ed ancora non mi è arrivata. Oramai sto perdendo le speranze...
Azz cavolo... ma di che colore? cmq io volevo quella blue e disponibile l'ho trovata solo su expansys e tra l'altro ci hanno messo due gg a mandarmela! Se non hai problemi economici ti consiglio di annullare e prenderla li! ;)
-
tataccio quanto l'hai presa? sulla baia e a 20 euro circa...
-
-
Quote:
MUCKY
ciao molto carina. dove l'hai acquistata? sul sito ufficiale ci sono quelle dedicate agli operatore americani com at&t verizon sprint, quali di queste sono compatibili con la versione italiana?
-
Sul sito ufficiale, at&t. Qualche post dietro dovrei aver messo il link