Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
IanCurtis
Grazie per la risposta.
No, io sto cercando solo la cover per la parte posteriore. Voglio aumentare il grip del telefono, senza inciciottirlo. E niente, volevo un parere sul grip con quella cover. Se la prendi, fammi sapere.
:p
Il parere te lo posso dare anche subito perchè la parte posteriore è identica a quella che ho io solo che la mia, in più, ha il flip. Il grip è ottimo perchè la plasica è gommosa e ruvida. Il materiale è di ottima qualità (con quello che costa) ed è fatto approsta in modo che le ditate non si vedano. ;)
Sul davanti non è per nulla invasiva in quanto è molto più bassa delle cover in silicone.
Manca, però, la protezione sopra e sotto ma a me piace molto così.
Per intenderci, io dico questa:
Allegato 117161
-
Quote:
fivealex
Ecco alcune foto
Ommioddio che obbbrobbrio .... il tutto per cosa ? proteggere lo schermo da righe che non si formano ? o_O
-
Quote:
platini
Ommioddio che obbbrobbrio .... il tutto per cosa ? proteggere lo schermo da righe che non si formano ? o_O
A me non sembra così invasiva
-
Quote:
Claus7206
Il parere te lo posso dare anche subito perchè la parte posteriore è identica a quella che ho io solo che la mia, in più, ha il flip. Il grip è ottimo perchè la plasica è gommosa e ruvida. Il materiale è di ottima qualità (con quello che costa) ed è fatto approsta in modo che le ditate non si vedano. ;)
Sul davanti non è per nulla invasiva in quanto è molto più bassa delle cover in silicone.
Manca, però, la protezione sopra e sotto ma a me piace molto così.
Per intenderci, io dico questa:
Allegato 117161
Sì, sì, intendevamo la stessa.
Ottimo, allora. Mi sa che procederò all’acquisto.
Grazie assai per le info. :cool:
-
Interessato ad un secondo introvabile caricabatterie AC/DC originale ho chiesto informazioni ad LG... Quella che segue è la risposta:
Quote:
Egregio Sig. Krel,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Relativamente alla sua domanda la informo che LG Electronics Italia, non vendendo direttamente i propri prodotti, non è sempre in grado di indicare con esattezza il dove sia possibile reperirli geograficamente.
LG effettua la vendita degli accessori per i suoi terminali tramite il sito seguente: Cover e custodie iPhone, Galaxy, Lumia, smartphone, iPad, tablet, caricabatterie, pellicole | CELLY
Potrà verificare tramite la pagina Contatti del sito stesso la possibilità di ricevere altri accessori oltre quelli presenti sul sito. I prezzi degli accessori non sono imposti da LG pertanto possono variare in base alle esigenze del rivenditore.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Qualche considerazione: ho letto da più parti e in più occasioni che l'assistenza LG che non è efficiente (molto diplomaticamente parlando ;)), relativamente agli accessori originali non è dato di sapere se, dove e quando siano disponibili. Il distributore - venditore terzo, che non è distributore ufficiale LG - è libero di applicare il prezzo che vuole, per fare una qualsiasi domanda ad LG i propri clienti devono comporre un numero a pagamento di cui non è ben chiaro il costo.
Ah . . . . Ad oggi il caricabatterie LG non è presente a listino....
LG, LG mi vedrai di nuovo alla prossima precessione . . .
-
Quote:
th3D0ct0r
...
Passo ora alla cover in plastica economica. Indubbiamente, il pregio è lo spessore, sembra quasi che non ci sia e si inserisce con una facilità ancora maggiore rispetto alla cruzerlite e rimane fissa senza muoversi di un millimetro. Lo spessore non inficia la protezione posteriore, i tasti sono a filo con la cover. A differenza della cruzerlite, frontalmente neanche si nota che è presente e posteriormente è gradevole da vedere (seppur semplice). Anche questa non è esente da difetti, il grip, è inferiore alla cruzerlite, ma comunque migliore della cover nuda. La protezione viene minata, infatti lo spessore e il materiale non offre molta protezione in caso di caduta, inoltre, la parte inferiore è totalmente scoperta (i bordi sono coperti tutti e 4), un altro difetto è che risulta leggermente tagliente sul lato inferiore, ma suppongo che con l'uso si limerà un pochino.
...
Ottima, in fin dei conti.
Soprattutto per chi (come me) sarebbe preoccupato quasi esclusivamente di grip e graffi.
Peccato per il lato inferiore che rimane quasi completamente scoperto.
-
ciao a tutti ragazzi!
vorrei prendere case e pellicole per il mio G2 bianco; oltre a questi avevo anche adocchiato gli adesivi con pattern metallici da applicare ad una cover.. Qualcuno ne ha provati? Da quel che ho visto ne esistono un paio di tipi ma non vorrei avere un G2 con sopra una carta da parati come a casa dei miei nonni nel lontano 1987!!!!
:D :D :D :D
Grazie mille in anticipo!, a presto.. ;)
-
Quote:
brainvision
ciao a tutti ragazzi!
vorrei prendere case e pellicole per il mio G2 bianco; oltre a questi avevo anche adocchiato gli adesivi con pattern metallici da applicare ad una cover.. Qualcuno ne ha provati? Da quel che ho visto ne esistono un paio di tipi ma non vorrei avere un G2 con sopra una carta da parati come a casa dei miei nonni nel lontano 1987!!!!
:D :D :D :D
Grazie mille in anticipo!, a presto.. ;)
Mi spieghi in cosa consistono i pattern metallici?
-
beh in realtà pattern non è proprio la parola giusta, ma sono comunque degli sticker (decal) da applicare su una custodia o direttamente sul telefono e danno un effetto cover G3..
questo è uno dei link: Brushed Metal Skin Sticker For LG G2 D802 Decal Wrap Cover Protector Case | eBay
EDIT: ho anche scoperto che anche con il G2 possiamo avere la ricarica wireless! Sarebbe davvero fantastico, pare funzionare! Cercherò nel forum per vedere se in questo o in altri thread qualcuno ne ha già parlato..
-
Quote:
brainvision
beh in realtà
pattern non è proprio la parola giusta, ma sono comunque degli sticker (
decal) da applicare su una custodia o direttamente sul telefono e danno un effetto cover G3..
questo è uno dei link:
Brushed Metal Skin Sticker For LG G2 D802 Decal Wrap Cover Protector Case | eBay
EDIT: ho anche scoperto che anche con il G2 possiamo avere la ricarica wireless! Sarebbe davvero fantastico, pare funzionare! Cercherò nel forum per vedere se in questo o in altri thread qualcuno ne ha già parlato..
Si, ne abbiamo già perlato, cosa ti interessa sapere?
Comunque grazie, sembra interessante, farebbe doppia funzione. Protezione dalle righe e estetica, però non vorrei che poi lascia tracce.