Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
In effetti anche questo è vero.
Boh, vediamo cosa ci dice l'utente.
Il sito spedisce in tempi biblici, quindi spero che l'utente si faccia rivedere perché io mi sarò già dimenticato si tutto.
Se la sostituzione fosse facile potrei farci un pensierino. Di solito si devono prelevare dei componenti dal vecchio pezzo, non so se questa ha già tutto.
Si anch'io mi ci sto facendo un pensierino ma sono ancora indeciso tra questa e le skin trovate su ebay
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
non devi mettere nessun componente apri la cover ci sono un sacco di video sul Tubo e applichi quella nuova niente di più semplice guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=k4AzEjR0-Kw
-
Quote:
Becca147mjet
Lo definire i un video di come rompere un LG g2, ma comunque ho capito come fare.
-
Questo è il mio carica.
Effettivamente, visto in foto, direi che è da 1,8A con un 8 venuto male. :D
-
Quote:
alexma21
Per curiosità quanto l'hai pagata?
È originale? Ha tutte le antenne?
Comunque molto bella.
-
-
Quote:
th3D0ct0r
In effetti anche questo è vero.
Boh, vediamo cosa ci dice l'utente.
Il sito spedisce in tempi biblici, quindi spero che l'utente si faccia rivedere perché io mi sarò già dimenticato si tutto.
Se la sostituzione fosse facile potrei farci un pensierino. Di solito si devono prelevare dei componenti dal vecchio pezzo, non so se questa ha già tutto.
Mi farò rivedere, appena arriva posto foto e vi dico se è stato difficile. :) a me sembra piuttosto semplice a patto di non usare attrezzi di ferro rotfl
so che i tempi di spedizione sono molto lunghi ma non ho fretta, ho pagato quasi 17€ ;)
-
Ma tutte le antenne adesive le devi togliere dalla tua originale o ci sono già?
-
Quote:
Claus7206
Ma tutte le antenne adesive le devi togliere dalla tua originale o ci sono già?
C'è già tutto, questa è una foto di un utente di xda
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1403289193
-
alexma21 dove hai comprato la cover posteriore rossa?